La moto e la tecnica > Tuning

Cruise control

<< < (3/3)

:
Ciao ragazzi,

mi è arrivato il cruise control della throttlemeister. Lo ho già montato e regolato. Sembra funzionare egregiamente; però rimando questa considerazione quando lo proverò su strata. Nel frattempo vi allego qualche foto. (foto scattate con un telefonino)
L'operazione più delicata del montaggio è quella di estrarre le bussole esistenti, però c'è in dotazione un'estrattore.

:
facci sapere... mi interessa

Depo:
"DO NOT USE IN TRAFFIC"!!! ... Quindi lo puoi usare ovunque Lombardia esclusa?????? Attendo la prova on the road perchè anch'io soffro di fastidiosi formicolii alla mano destra nei lunghi tragitti autostradali e questo è senz'altro una buon aiuto al relax della mano.

:

--- Citazione da: "Depo" ---"DO NOT USE IN TRAFFIC"!!! ... Quindi lo puoi usare ovunque Lombardia esclusa?????? Attendo la prova on the road perchè anch'io soffro di fastidiosi formicolii alla mano destra nei lunghi tragitti autostradali e questo è senz'altro una buon aiuto al relax della mano.
--- Termina citazione ---

Il sistema è perfettamente invisibile in caso di controllo, quindi lo puoi usare dove vuoi (tragitti autostradali privi di traffico..in città non se ne parla). Lo devo testare, per verificare se con le vibrazioni il freno del cruise tiene.

Per andare a Capo Nord per me è indispensabile! :!:  8)

Depo:

--- Citazione da: "garba" ---
--- Citazione da: "Depo" ---"DO NOT USE IN TRAFFIC"!!! ... Quindi lo puoi usare ovunque Lombardia esclusa??????

Il sistema è perfettamente invisibile in caso di controllo, quindi lo puoi usare dove vuoi...

Scusa ma la mia battuta era sul traffico... Quando mi allontano dalla Lombardia o meglio dalla pianura padana il traffico mi sembra di trovarlo solo nelle grandi città.

Interessante comunque il fatto che non si noti di cosa si tratta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa