La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Valigia rotta da tamponamento

<< < (2/4) > >>

Gino64:

--- Citazione da: robocode - 03/01/2018, 23:15:01 ---Ciao a tutti,

Mi chiamo Roberto e sono un contento possessore patavino di fjr da più di una decina d’anni.
Il mio lavoro mi limita un po’ ma quando posso sfrutto ancora con grande soddisfazione la mia fantastica fjr 1300 as del 2009.
Mi è capitato un evento veramente insolito, ovvero essere tamponato da uno scooter (gente che gira su due ruote ma senza la testa e l’attenzione che deve avere un motociclista).
Purtroppo mi ha spaccato la borsa sinistra in modo tale che il meccanico mi sconsiglia di ripararla per questioni di sicurezza. Incredibilmente ho però constatato che non è più acquistabile come pezzo di ricambio.
Sono quindi alla ricerca di un ricambio o un suggerimento di qualcuno che sappia riparare la borsa (si è spaccato l’aggancio)
Grazie per ogni consiglio

--- Termina citazione ---

Intanto benvenuto da Vicenza, spero che tu abbia possibilità di farti conoscere.


Ho contattato Yamaha

Mi riferiscono che le valigie sono disponibili e che non si vedono nel sito per un problema tecnico.


Visto che sei di Padova prova a passare da Motoservice e parla con Filippo ( digli pure che ti mando io )

gbpiero67:
Benvenuto dalla provincia  di Modena ed in bocca al lupo  per la borsa

jivaros:
 :) Benvenuto dalla Puglia ciao e lamps  ;)

Flavio:
Ciao robocode, sei vai su internet cerchi bauletti usati per fjr,non tanto tempo fa c'erano 2 persone che gli vendevano uno ricordo grigio prova costa poco  :-\

davide:
Benvenuto dalla provincia di Cremona!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa