Area Libera > Annunci di compra vendita

Vendo oggetti vari

(1/4) > >>

comelca:
Dopo l'acquisto della nuova moto mi sono rimasti degli oggetti che metto in vendita di seguito:
1) Parabrezza maggiorato V-Stream usato solo pochi giorni. Prezzo: EU 150. La foto è presa da internet per mostrare com'è installato ma vi assicuro che quello che vendo è come nuovo. (fino a mod. 2012)
2) Bauletto GIVI E 460 Monokey System comprensivo di poggiaschiena EU 65
3) Coppia di terminali Leo Vince omologati VENDUTA
4) 2 tute antipioggia Giudici (1 XL + 1 M) + coppia di copristivali antipioggia num. 42/44 EU 50 tutto il pacchetto (vendibili anche separatamente). Tutto mai usato

Boaleo:
Interessato agli scarichi, se vanno sulla MY 2016......
sono in alluminio?

comelca:
Secondo le info del sito sono compatibili fino al 2015 ma credo che gli attacchi siano rimasti gli stessi e forse la pagina non è stata piú aggiornata. Qualcuno piú ferrato in materia qui nel forum saprà sicuramente dissolvere ogni dubbio in proposito.  ;)

Gino64:

--- Citazione da: comelca - 10/01/2018, 14:12:11 ---Secondo le info del sito sono compatibili fino al 2015 ma credo che gli attacchi siano rimasti gli stessi e forse la pagina non è stata piú aggiornata. Qualcuno piú ferrato in materia qui nel forum saprà sicuramente dissolvere ogni dubbio in proposito.  ;)

--- Termina citazione ---

Perchè non tieni gli scarichi??

Ricky:
Eliso scusa, perchè vendi il paragrafo 4? non ti può servire?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa