Area Libera > Annunci di compra vendita

Vendo oggetti vari

<< < (2/4) > >>

comelca:

--- Citazione da: Gino64 - 10/01/2018, 14:24:09 ---
--- Citazione da: comelca - 10/01/2018, 14:12:11 ---Secondo le info del sito sono compatibili fino al 2015 ma credo che gli attacchi siano rimasti gli stessi e forse la pagina non è stata piú aggiornata. Qualcuno piú ferrato in materia qui nel forum saprà sicuramente dissolvere ogni dubbio in proposito.  ;)

--- Termina citazione ---

Perchè non tieni gli scarichi??

Moto nuova scarichi nuovi  ;)

comelca:

--- Citazione da: Ricky - 10/01/2018, 16:14:04 ---Eliso scusa, perchè vendi il paragrafo 4? non ti può servire?

Ne ho a iosa di antipioggia (infatti questi sono rimasti sempre nella loro custodia) e Babbo Natale mi ha portato un paio di stivali in Goretex, per cui.....  ;)

Flavio:
Per Boalero,a vedere sembra di si,dovrebbe fare una foto che si veda tutto il terminale,io gli ho appena cambiati se vedo tutto il pezzo dovrei riuscire a capire meglio, ma a vedere l'attacco del tuo modello direi di si.

comelca:

--- Citazione da: Flavio - 10/01/2018, 18:45:56 ---Per Boalero,a vedere sembra di si,dovrebbe fare una foto che si veda tutto il terminale,io gli ho appena cambiati se vedo tutto il pezzo dovrei riuscire a capire meglio, ma a vedere l'attacco del tuo modello direi di si.

Ho questa già fatta dove se ne vede almeno uno ma mi sono informato gli attacchi non sono cambiati, sono gli stessi.  ;)

Flavio:
Cos'i' meglio,ma direi proprio di si.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa