La moto e la tecnica > Tuning

Deflettori paramani

<< < (2/7) > >>

me ndo:
Sicuramente ci confermerai quanto "si facciano apprezzare" ma appesantiscono non poco il frontale, mentre confermo l'efficienza delle appendici inferiori alle carene, ininfluenti in estate ma molto protettive per i piedi nel caso di pioggia, strada bagnata e/o al freddo. 

ps forse su una scura i paramani si notano meno

Snaporaz basic:
...in effetti è, forse,un difetto ,la scarsa protezione alle mani con temperature rigide...guanti troppo grossi= scarsa sensibilità... mi interrogavo appunto tra i deflettori "pesanti" e non certo regalati, e un cupolino di maggior larghezza alla base...anch'io attendo lumi...

Flavio:
....per quanto mi riguarda,trovo che che non stanno nemmeno cos'i' male,anzi compattano di piu' il cupolino,e se fanno il loro lavoro  (^) (^) (§)

Annita:

--- Citazione da: Gino64 - 12/01/2018, 22:36:27 ---Via con i commenti .................. ( lo so che non sono mai stati tanto apprezzati   ::) ::) )

--- Termina citazione ---

Onestamente non apprezzo molto...........
Se mai Lucabu li vorrà far montare (nel remoto caso in cui, fra anni, dovessimo prendere la nuova FJR) piuttosto gli faccio gelare le mani  :D :D :D

Gino64:

--- Citazione da: Annita - 13/01/2018, 11:39:54 ---
--- Citazione da: Gino64 - 12/01/2018, 22:36:27 ---Via con i commenti .................. ( lo so che non sono mai stati tanto apprezzati   ::) ::) )

Onestamente non apprezzo molto...........
Se mai Lucabu li vorrà far montare (nel remoto caso in cui, fra anni, dovessimo prendere la nuova FJR) piuttosto gli faccio gelare le mani  :D :D :D

Come nel caso remoto? Non doveva essere il prossimo anno?

Gino64 Vicenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa