La moto e la tecnica > Motore

sibilo motore

<< < (4/5) > >>

Gino64:

--- Citazione da: nikon - 02/02/2018, 07:18:09 ---beh arriva sui 9 mila giri ma dai 1500 è una bestia (§)

gino se magna la motona ai bassi :D

--- Termina citazione ---

Inizio a pensare di dimettermi e comperare il Bandit........l'unica cosa che mi frena è che........"tira in basso"  :)) :)) :)) :)) :)) mentre con l'FJR  "tira sempre in alto"  (^) (^) (^) (^)

LinoR1:
riecco il tormentone bandit vs fjr ::) :D :D :D

Scusandomi anticipatamente perchè O.T. allego due pagine, della stessa rivista, con i rilevamenti delle due avversarie nella pagina dedicata alle prestazioni, sinceramente non vedo una moto che "se magna" l'altra, poi non so ......se si parla solo di partenza dal semaforo o di uscita dal garage..... :)) :)) :))

https://www.dueruote.it/prove/yamaha-fjr-1300-yamaha-fjr-1300

https://www.dueruote.it/prove/suzuki-gsf-1250-bandit

Buona lettura, io nel frattempo vado alla ricerca di una bandit ferma al semaforo :)) :)) :))

Templar:

--- Citazione da: Gino64 - 31/01/2018, 21:18:35 ---anche la Ferrari sibila oltre gli 8000 giri motore  (^) (^) (^) ed è musica.....

Il sibilo della K1600 è un concerto. Come sibila il 6 cilindri.....

Templar:

--- Citazione da: Gino64 - 02/02/2018, 07:42:12 ---
--- Citazione da: nikon - 02/02/2018, 07:18:09 ---beh arriva sui 9 mila giri ma dai 1500 è una bestia (§)

gino se magna la motona ai bassi :D

Inizio a pensare di dimettermi e comperare il Bandit........l'unica cosa che mi frena è che........"tira in basso"  :)) :)) :)) :)) :)) mentre con l'FJR  "tira sempre in alto"  (^) (^) (^) (^)

Soprattutto nella colorazione blu.

Daniele:

--- Citazione da: Gino64 - 31/01/2018, 21:18:35 ---anche la Ferrari sibila oltre gli 8000 giri motore  (^) (^) (^) ed è musica.....

Anche la 500 della Romina oltre i 220 km ora!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa