La moto e la tecnica > Pneumatici
Continental Road Attack
Boaleo:
Avendo provato fin dal 2001, su varie moto sportive le gomme Continental, con grande soddisfazione anche nei track days, ho chiesto i prezzi al mio gommista delle versioni dedicate alla FJR.
Soluzione per smanettoni, piegatori ;D ;D, ma dedicata comunque a GT pesanti, il Road Attack 2 GT ( 290 montato)
Soluzione per grandi macinatori di km, particolarmente adatto alle esigenze di drenaggio di tanta acqua e guida in asfalti particolarmente insidiosi( umidi-freddi), le Road Attack 3 GT.
I prezzi sono comunque fluttuanti dai 250 ai 290 montati
DISOSSATO:
Grazie per l'informazione (^)
Ricky:
Molto interessante, grazie.
Lupin72:
Grazie per le informazioni... (^)
batman:
Queste gomme le ho provate appena arrivate sul mercato, qualche anno fa. Ho voluto provarle a tutti i costi, anche contro il parere negativo del mio gommista di fiducia. Purtroppo è stata una bruttissima esperienza, in quanto la carcassa di queste gomme è troppo morbida per moto pesanti come la nostra. Particolare che mi era stato indicato..... L'anteriore, infatti, si distrugge in pochissimi km, (poco più di 2000), rendendo inguidabile la moto. Può essere che negli anni a seguire siano state migliorate, ma per la mia esperienza le ho escluse.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa