La moto e la tecnica > Varie
Pedane
:
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
Rispondo subito a FedericoAssisi, dicendo che la 990 Superduke Ktm e, come moto stradale-pista nel misto, la migliore moto in commercio come potenza e possibilita' reale di utilizzo. Ho avuto questa moto in prova per alcuni giorni e malgrado ho provato diverse moto e' l'unica che mi e' rimasta nel cuore. Chi ti dice questo e' gia' possessore di una KTM 950 SM...avrai ben capito. Per tornare alla nostra prediletta YAMAHA FJR 1300 ,sono convinto che per il peso sia pericolosa da portare al limite....percio' il mio consiglio e' di non provarci troppo spesso perche' quando la si perde sono C...I da C....E pedane precedentemente strisciate e non....
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
:
Grazie ragazzi per le risposte e cercherò di contenermi anche se non sarà facile! ciao a tutti!!!
:
A parte il non poter piegare piu di tanto io ho scoperto che dai tornanti riesci ad uscire derapando col posteriore visto i cavalli a disposizione
:
Da quando ho su le Z6 ho notato che mi vien più spontanea la piega, le pedane ormai sono levigate (sto cercando di seguire Carletto) e questo weekend andando al mare ho pure fatto un po di scarpa a Cristina.
Niente marmitte o borse per ora...penso che un bel mono rigido possa attenuare il problema, con questo di serie più che metterlo hard non si può fare Ahimè! Anzi Ahinoi!
:
Ragazzi sarò una pippa, ma io ho strisciato le pedane solo un paio di volte a causa di avvallamenti in curva... :oops:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa