La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Fari allo xeno

<< < (8/14) > >>

:
concordo con Gian, ho montato circa 2 anni fà delle lampadine h4 con luce azzurra comprate in un ipermercato al reparto ricambi auto e illuminano di più senza creare problemi di sorta.

:
Anchio, con colore di luce molto bianca, credo attorno ai 6500k

:
Ciao ragazzi.. Come DA NON CONSIGLIO  ho montato il kit bixeno 8000k h4. Non ero soddisfatto della potenza luci della mia CATERINA,forse perchè la moto che avevo prima Aprilia Caponord aveva dei fari molto potenti.Cosa dirvi sono VOLUBBILE..Posso solo confermare il commento di FEDERICOASSISI dopo il montaggio, ti senti sicuram. più sicuro e forse anche più temuto sopratt. in autostrada.Ho notato che adesso le auto mantengono la loro corsia, non tanto per il fascio luci che arriva allo specchietto, quanto al fatto che pensano:chi è che mi sta sorpassando? E' questo il commento di un mio amico incontrato al cas. autostradale. SONO UNA f***TA vi assicuro :wink:  :wink:  :wink:   :oops:  :oops:

:
Anche io ho Montato dei fari allo XENON, sono eccezionali circa il 300% di luce in più, assorbono e scaldano di meno, di conseguenza la centralina stabilizzatrice di corrente scalda meno.
Per quanto riguarda l'omologazione penso che non ci siano problemi... su la scatola del kit c'era l'omologazione della CE

:
domanda: dove avete alloggiato le centraline delle lampade? io l'ho messa sulla sinistra vicino alla tromba!! voi avete trovato un altra posizione?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa