La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Fari allo xeno
felser:
@ luka65 in effetti, se il ballast non è schermato a dovere, o se il suo assemblaggio e/o costruzione non sono fatti con componentistca a livello, potrebbe creare qualche interferenza, dal momento che l' impulso di accensione arriva da una scarica capacitiva ad alta tensione. Ma generalmente sono fenomeni trascurabili, e anche se si dovessero creare, sarebbero transienti istantanei, limitati al tempo di impulso di accensione, che non dovrebbe creare alcun danno al resto della circuitazione.
luka65:
dunque le centraline ballast sono di nuova generazione sono canbus (anche se non servono) ti saprò dire appena le monto magari la prossima settimana perché in questo periodo lavorare in box non è proprio il massimo fa un pochino freddino incrocio le dita, lo stesso modello l'ho montato su una macchina di un amico e dopo un paio di accorgimenti non ha dato più fastidio .....sperem
inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
nat:
Ciao e' vero fa freddino in realta' in questi giorni, pure io non mi avvicino alla mia Moto per questo motivo.
luka65:
montati fari xeno oltre a 3 calendari di bestemmie non c'è che dire un altro pianeta
inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
nat:
:)Fantastici..............
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa