La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
Giacca -Pantaloni Consiglio
Giuliano53:
Devo sostituire la mia datata Dainese e, facendo un uso limitato alla sola stagione primavera/estate/inizio autunno pensavo di non prendere nuovamente una quattro stagioni (troppo calda in estate e che non sfrutto in inverno) ma di optare per una 3 stagioni.
Su internet e visitando qualche rivenditore ho trovato la Clover Ventouring che potrebbe andare bene al mio caso.
Avete opinioni su Clover (meglio ancora sul modello specifico) e/o suggerimenti in alternativa ?
PS Della Ventouring mi è piaciuta la possibilità di indossare esternamente il giubbino impermeabile/leggermente imbottito interno, in modo di non bagnare la giacca in caso di pioggia.
Grazie ed un saluto a tutti
Flavio:
Per quanto mi riguarda,dico quando una cosa rispetta le mie esigenze,il prodotto è di qualità è ok. Io prima come te avevo una dainese,ora ho preso una giudici (giacca) 3 stagioni,pantaloni della xpro il tutto in cordura devo dire tutto ok,io mi ci trovo benissimo bisogna dire che uso la moto solo (tempo permettendo) da marzo a settembre.Diciamo che anche l'uso che se ne fa della moto,influisce sull'abbigliamento,anche dove si vive,sicuramente al nord non è come al sud. Questo è un mio parere......ciaoooo ;) ;)
Moio:
--- Citazione da: gi1211 - 11/03/2018, 13:01:35 ---………… Della Ventouring mi è piaciuta la possibilità di indossare esternamente il giubbino impermeabile/leggermente imbottito interno, in modo di non bagnare la giacca in caso di pioggia.
--- Termina citazione ---
Vedi le descrizioni video cliccando qui
buona visione.
Giuliano53:
--- Citazione da: Flavio - 11/03/2018, 13:45:54 ---Per quanto mi riguarda,dico quando una cosa rispetta le mie esigenze,il prodotto è di qualità è ok. Io prima come te avevo una dainese,ora ho preso una giudici (giacca) 3 stagioni,pantaloni della xpro il tutto in cordura devo dire tutto ok,io mi ci trovo benissimo bisogna dire che uso la moto solo (tempo permettendo) da marzo a settembre.Diciamo che anche l'uso che se ne fa della moto,influisce sull'abbigliamento,anche dove si vive,sicuramente al nord non è come al sud. Questo è un mio parere......ciaoooo ;) ;)
--- Termina citazione ---
Anche io uso la moto nella bella stagione e per questo pensavo a una soluzione 3 stagioni.
Gino64:
Giuliano prova a visitare il sito del fornitore Lexel con il quale abbiamo una convenzione.
Qualche socio usa già i loro prodotti e si trova molto bene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa