La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
Giacca -Pantaloni Consiglio
Giuliano53:
--- Citazione da: Moio - 11/03/2018, 14:20:20 ---
--- Citazione da: gi1211 - 11/03/2018, 13:01:35 ---………… Della Ventouring mi è piaciuta la possibilità di indossare esternamente il giubbino impermeabile/leggermente imbottito interno, in modo di non bagnare la giacca in caso di pioggia.
--- Termina citazione ---
Vedi le descrizioni video cliccando qui
buona visione.
--- Termina citazione ---
Grazie Gabriele; ho visto il video e riporta esattamente le impressioni che ho avuto provandola negozio.
Posso confermare che la giacca interna si può veramente indossare sopra a quella normalmente esterna come antipioggia senza nessun problema, cosa di cui ero un po' scettico.
Invece si indossa senza problemi
Giuliano53:
--- Citazione da: Gino64 - 11/03/2018, 18:25:08 ---Giuliano prova a visitare il sito del fornitore Lexel con il quale abbiamo una convenzione.
Qualche socio usa già i loro prodotti e si trova molto bene
--- Termina citazione ---
Grazie Gino ora guardo i loro prodotti
gbpiero67:
Giuliano se ti va di andare alla Lexel felice di accompagnarti
elcode:
Io IXS e lo consiglio veramente.
Giuliano53:
--- Citazione da: gbpiero67 - 11/03/2018, 20:37:36 ---Giuliano se ti va di andare alla Lexel felice di accompagnarti
--- Termina citazione ---
Ti ringrazio. Se decido di fare un salto ti avviso sicuramente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa