La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Giacca -Pantaloni Consiglio

<< < (2/3) > >>

Giuliano53:

--- Citazione da: Moio - 11/03/2018, 14:20:20 ---
--- Citazione da: gi1211 - 11/03/2018, 13:01:35 ---………… Della Ventouring mi è piaciuta la possibilità di indossare esternamente il giubbino impermeabile/leggermente imbottito interno, in modo di non bagnare la giacca in caso di pioggia. 
--- Termina citazione ---

Vedi le descrizioni video cliccando qui

buona visione.


--- Termina citazione ---

Grazie Gabriele; ho visto il video e riporta esattamente le impressioni che ho avuto provandola negozio.
Posso confermare che la giacca interna si può veramente indossare sopra a quella normalmente esterna come antipioggia senza nessun problema, cosa di cui ero un po' scettico.
Invece si indossa senza problemi

Giuliano53:

--- Citazione da: Gino64 - 11/03/2018, 18:25:08 ---Giuliano prova a visitare il sito del fornitore Lexel con il quale abbiamo una convenzione.

Qualche socio usa già i loro prodotti e si trova molto bene

--- Termina citazione ---

Grazie Gino ora guardo i loro prodotti

gbpiero67:
Giuliano se ti va di andare alla Lexel felice di accompagnarti

elcode:
Io IXS e lo consiglio veramente.

Giuliano53:

--- Citazione da: gbpiero67 - 11/03/2018, 20:37:36 ---Giuliano se ti va di andare alla Lexel felice di accompagnarti


--- Termina citazione ---

Ti ringrazio. Se decido di fare un salto ti avviso sicuramente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa