La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Antifurto

(1/3) > >>

Sergio64:
Vorrei mettere l'antifurto sulla MY 2016  ma sembra che non esistano antifurti con i cablaggi specifici della moto (pare che arrivino sino al 2013 quelli specifici)! E' vera la notizia e quindi devo prenderlo con il cablaggio universale e far tagliare eventuali fili o è una falsa notizia ed esiste qualche antifurto specifico per la moto? 

comelca:
A me hanno montato questo. Al momento nessun malfunzionamento. Per cautela "elettrica" non mi hanno collegato le frecce per evitare eventuali sovratensioni o malfunzionamenti perchè (è un conce Yamaha) li montano a tutti, moto e scooter ma è la prima volta che lo hanno fatto su una Fjr e quindi hanno preferito così non avendo riscontri precedenti. Questo per dirti che non è un allarme dedicato alla nostra moto quindi qualche perplessità è comprensibile montandolo su una moto nuova. Anzi se lo monti fammi sapere come si comporta così al prossimo tagliando le faccio collegare.  ;)

Sergio64:
Non riesco a vederlo mandami una foto o marca

comelca:
Avevo sbagliato link, prova ora  ;)

Depo:
Questo antifurto ce l’ho anch’io, è stato montato dal concessionario nel 2007 quando ho acquistato la moto ed ha sempre funzionato benissimo.
La funzione frecce che dici tu Elio, è il suono che indica la freccia inserita o la funzione “4 frecce” premendo un tasto del telecomando?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa