La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Antifurto
comelca:
Nessuna funzione visiva Marco, praticamente sento solo il beep ma le frecce non lampeggiano perché non collegate ;)
Sergio64:
Ma il tasto antirapina in cosa consiste ed è necessario bucare la carrozzeria sia per lui che per il led o si può sistemare altrove senza bucare?
Depo:
Per l’antirapina non saprei, non l’ho ritenuta una funzione utile. Il led che segnala l’attivazione dell’antifurto me l’hanno messo vicino al comando delle manopole riscaldate (sulla plastica nera).
comelca:
--- Citazione da: Sergio64 - 14/04/2018, 09:06:13 ---Ma il tasto antirapina in cosa consiste ed è necessario bucare la carrozzeria sia per lui che per il led o si può sistemare altrove senza bucare?
--- Termina citazione ---
Credo che comunque tu l'abbia attivo. Praticamente in caso di pericolo premi il pulsante ed azioni la sirena
luka65:
scusate se mi intrometto, dalla foto mi pare uguale o molto simile al bye che veniva venduto aftermarket dal yamaha e c'erano cablaggi dedicati fino alla 2012, poi niente più, io ho fatto una modifica al cablaggio antifurto utilizzando quello di un fazer 1000, senza modificare quello della moto, cambiato solo spinotti rapidi, sfilando i faston con santa pazienza, per Comelca io per il segnale luminoso ho fatto collegamento invece delle frecce alle luci di posizione anche perchè per farlo alle frecce, non è impossibile ma diventa in impresa incasinata, e posizionato la centralina sotto il portaoggetti della sella conducente.
Luca
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa