La moto e la tecnica > Sospensioni
Wilbers Ammortizzatore posteriore
:
Mi mettere in lista se non lo avessi già!!! :mrgreen:
Il mio parte in questi giorni alla volta di Pesaro per la revisione annuale. Vi saprò dire cosa mi fanno spendere e sopratutto se riscontrano delle anomalie o meno (la revisione è obbligatoria ogni anno per mantenere la garanzia).
Marco, vai tranquillo vuoi che il tuo meccanico di fiducia non ti dia una mano? Un professionista con gli attrezzi giusti ci mette si e no mezz'ora...
Member #126:
"Piacerebbe anche a me; mi esprimo al condizionale perchè mi spaventa lo smontaggio dell'attuale e il montaggio del nuovo"
dai Marco, se ci sei anche tu arriviamo già a quattro! per il montaggio e lo smontaggio se guardi le procedure seguite da Gian e riportate sul suo sito, non mi sembrano affatto proibitive.
--- Citazione ---
Il mio parte in questi giorni alla volta di Pesaro per la revisione annuale. Vi saprò dire cosa mi fanno spendere e sopratutto se riscontrano delle anomalie o meno (la revisione è obbligatoria ogni anno per mantenere la garanzia).
--- Termina citazione ---
Quindi Gian, ogni anno bisogna smontarlo e inviarlo all'importatore per mantenere valida la garanzia?
:
--- Citazione da: "baloo" ---Quindi Gian, ogni anno bisogna smontarlo e inviarlo all'importatore per mantenere valida la garanzia?
--- Termina citazione ---
Ai fini della garanzia andrebbe fatto ogni 20.000 km: per me significhe a circa 2/3 della stagione, per cui ho aspettato un anno (ben oltre 30.000 km). Per molti la cosa potrebbe significare anche una volta ogni 2 anni...
Sarei curioso di sapere se la cosa è prevista anche per gli ammortizzatori di altre marche.
Quando compri l'ammortizzatore ti danno un foglio della garanzia su cui segni la data d'acquisto ed il kilometraggio (...). Quello che dico è che poichè non c'è una gran possibilità di controllare il reale kilometraggio percorso la cosa è più teorica che pratica...
:
Io sono interessato, ma fino al prossimo anno proprio non se ne parla...ormai il salvadanaio più che rotto è letteralmente esploso!!!
Member #126:
riepilogo per l'acquisto del mono wilbers:
1 - baloo
2 - area 62
3 - fjrobert58
4 - aferdi
5 - .......
grazie alla sollecita risposta di Rinolfi riguardo il preventivo e lo sconto applicato al club, siamo in grado la prossima settimana di fare l'ordine relativo ai monoammortizzatori e al kit molle + olio per la forcella anteriore. se c'è ancora qualcuno interessato che vuole aggiungersi, lo faccia in fretta..........
Gianpaolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa