La moto e la tecnica > Sospensioni

Wilbers Ammortizzatore posteriore

<< < (4/7) > >>

:
..se posso ancora, ..mi aggrego anchio  :oops:
 :wink:

Member #126:
ho parlato questo pomeriggio al telefono con il signor Rinolfi (persona, tra l'altro, gentilissima e disponibile) il quale mi ha confermato che per un acquisto di gruppo (almeno 3 o 4 mono wilbers) può praticarci un prezzo scontato. abbiamo fatto, al telefono, l'esempio del mod. 640 (come quello montato da Gian) con l'aggiunta del precarico molla idraulico (bomboletta separata con pratica regolazione manuale) e il prezzo complessivo scontato per noi sarebbe di euro 770. l'importante è che l'ordine sia cumulativo mentre per la spedizione il recapito del pezzo avviene direttamente ad ogni singolo domicilio. naturalmente sono comprese nel prezzo le personalizzazioni individuali (taratura sportiva o meno, peso del conducente e del passeggero, molla blu o nera, ecc.). lo stesso tipo di sconto si effettuerebbe, naturalmente, anche per altri tipi di mono wilbers specifici per FJR visibili sul sito www.rinolfi.it e più o meno costosi del 640 a seconda degli accessori. il signor Rinolfi mi ha tuttavia precisato che tali prezzi scontati possono valere al massimo per ordini effettuati fino a metà dicembre poichè oltre tale termine la Wilbers ha in previsione aumenti nell'ordine del 10% o più. potremmo definire tutto al pranzo di natale. per ora siamo ci saremmo io e area 62.
Moris, Roberto, Dario e Max vogliamo romperlo questo salvadanaio? :wink:
allegata foto del modello 640 in questione.

:
Io sono ancora interessato per cui se qualcosa si muove contatemi di sicuro

Member #126:
riepilogo per l'acquisto del mono wilbers:
1 - baloo
2 - area 62
3 - fjrobert58
4 - .......
se arriviamo a quattro siamo già certi del prezzo e dello sconto!

:
Piacerebbe anche a me; mi esprimo al condizionale perchè mi spaventa lo smontaggio dell'attuale e il montaggio del nuovo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa