La moto e la tecnica > Sospensioni
Wilbers Ammortizzatore posteriore
:
Ad ogni modo su tue indicazioni il 640 completo di tutto a circa 800 euri è sicuramente il mio oggetto quindi mi associo e supporto qualsiasi iniziativa in merito. Prima o dopo le ferie per me è uguale. Insomma fate quel che vi pare io ce sto. (anche se non ci sto con la capa).
ciauz
:
hihihihi, sei fuori come un balcone:)
Devi prenderti le ferie, sicuramente è colpa del troppo lavoro, mi raccomando quando hai voglia di venir giù in Sardegna fammi un fischio, l'invito è sempre valido:)
Tornando al Wilbers attendiamo altri interessati entro Settembre e poi magari ci facciamo il regalino.
PS lunedi dovrebbero essere in consegna gli Autocom, martedi partono da qui e giovedi saranno da voi...dunque il prox weekend si dedica al montaggio :)
:
Questa è la risposta di Rinolfi al nostro quesito:
Gent.mo amico,
la Wilbers produce 2 tipi di mono specifici per la tua moto,uno regola precarica molla +ritorno e costa €.459+iva (ora in offerta ad €.399+iva) l'altro ha inoltre la bomboletta separata con regolazione in compressione a doppio registro, ossia alle
alte e basse velocità autonome e costa €.759+iva (ora in offerta ad €.659+iva).
Su entrambi si possono montare gli optional del precarico molla idraulico e/o interasse variabile.
Essendo la Wilbers l'unica ditta al mondo a produrre in maniera specifica e personalizzata su ordinazione, vi è anche la possibilità di richiede in fase d'ordine l'amm.re più alto o più basso rispetto all'originale, oltre a richiederlo in base al peso e all'uso. In aggiunta possono essere montati su entrambi i modelli sia il precarico molla idraulico sia l'interasse variabile rispettivamente ad €.255 e 89+iva e si possono ordinare sia con molla blu e regolazioni rosse e blu sia con nera e regolazioni color alluminio ergall. Il kit molle+olio viene €.125+iva.
Vengono consegnati in circa 10/12 gg lavorativi dall'ordine fatto presso un ns.punto vendita, oppure in 4/5 gg lav.con la produzione urgente ed un costo aggiuntivo di €.35.
Da gennaio 2006, sono inoltre disponibili per alcune moto anche gli amm.ri della versione Eco-line da €.329+iva, regolabili nella molla.
Entrambi sono certificati TUV e garantiti ben 2 anni.
Qindi vanno benissimo entrambi gli amm.ri ma in base alle possibilità economiche ovviamente il modello 641 è il top in fatto di confort e performance.
In pratica per chi come me ha bisogno di un ammortizzatore con pecarico molla idraulico la cifra potrebbe essere di 399+255= 654+IVA
Poi mi dicono che ovviamente vorrebbero sapere il numero ipotetico per un preventivo preciso e scontistica personalizzata.
Diciamo che giusto per avere un'idea i prezzi sopra citati sono già una buona indicazione.
Ora una domanda per Gian e chi ha già montato il Wilbers, 255€ per il precarico molla idraulico, anzichè a ghiera classica, ne valgono la candela?
Obbiettivamente quante volte ti sei ritrovato a smanopolare sul precarico?
Hai controllato se tu hai il 640? dovrebbe essere lui, infatti il 641 esce di standard con regolazione di compressione, non mi pare di averla vista sulla tua...Attendiamo consigli
:
Dunque... io ho il modello 640-660-00 con due elementi aggiuntivi, il codice 625 ed il 629.
In pratica oltre al mono ho acquistato la regolazione in remoto (la manopola rossa visibile dietro la pedana del passeggero nelle foto della mia moto) e la regolazione dell'alteza dell'ammortizzatore.
La prima secondo me è indispensabile, della seconda se ne può fare tranquillamente a meno!
:
Scusate se mi intrometto ma il mod 640 non ha la regolazione in compressione?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa