La moto e la tecnica > Sospensioni

Wilbers Ammortizzatore posteriore

<< < (3/7) > >>

:
Premetto che non voglio rompere, ma perché non considerate l'Ohlins? Motivi particolari?

Io ce l'ho e ne sono contentissimo...

Member #126:
rilancio l'argomento perchè ho contattato anch'io Rinolfi, il quale, via e-mail, mi ha dato più o meno le stesse indicazioni che riporta Max nel post sopra. visto che vorrei farmi un piccolo (!) "regalino" per natale, c'è ancora qualcuno interessato all'acquisto per farsi fare un preventivo magari un po' più vantaggioso? io sarei interessato al modello che monta Gian (640-660-00) con la regolazione idraulica del precarico (cod. 625). Max, Roberto, Dario ci state ancora?

:

--- Citazione da: "baloo" ---io sarei interessato al modello che monta Gian (640-660-00) con la regolazione idraulica del precarico
--- Termina citazione ---

Esattamente come il mio.
Ricordati di specificargli la convenzione in atto per i soci dell'FJR1300 Club Italia per attivare l'extra sconto, vedi qui:

http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=26

:

--- Citazione da: "Dante" ---Premetto che non voglio rompere, ma perché non considerate l'Ohlins? Motivi particolari?

Io ce l'ho e ne sono contentissimo...

Parlando in fiera con i tecnici di Andreani: il mono Ohlins per FJR esiste, e pure loro te lo tarano sulle caratteristiche del pilota e dello stile di guida. Rispetto al Wilbers però è più costoso: se non ricordo male siamo intorno ai 950+iva+montaggio.
Io stavo pensando pure alle molle della forcella...

Member #126:

--- Citazione da: "Gian" ---
Esattamente come il mio.
Ricordati di specificargli la convenzione in atto per i soci dell'FJR1300 Club Italia per attivare l'extra sconto, vedi qui:

http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=26

nella mail l'ho specificato ma non ne hanno tenuto conto nella risposta. comunque non mancherò di ribadirlo all'atto dell'ordine definitivo.
Moris hai ragione: per l'ohlins siamo nell'ordine dei 1100 euro, mentre per il wilbers 640 (con precarico idraulico), tenendo conto dello sconto del 10% (se ho fatto bene i calcoli) il prezzo dovrebbe essere di circa 710 euro. per il montaggio poi seguiamo alla lettera quanto fatto da Gian e riportato sul suo sito (con dovizia di foto e testo :wink: ).
dai Moris, ti aggreghi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa