La moto e la tecnica > Pneumatici

Diablo Rosso III

<< < (4/5) > >>

antonio62fjr:
Domani le monto, sono curioso di provarle. Potrebbero essere un buon compromesso per me, dato che in moto vado solo... ;)

Flavio:
Scusa la mia curiosità,hai elogiato le pirelli poi le cambi per le angel?   

antonio62fjr:
Beh, se il "collega" viaggia sempre in coppia e con borse cariche, sicuramente le Pirelli Angel permettono di macinare un po' di km in più...tanto per dire, con le precedenti Dunlop Roadsmart III ho percorso 14.000km e non ero ancora sulle tele. Ora ho montato le Diablo Rosso III, sono curioso di vedere quanto mi dureranno... ;) Oggi giretto per togliere la cera e, ovviamente, le gomme vanno benissimo! Vedremo tra qualche migliaio di km! ;D

antonio62fjr:
aggiornamento...percorsi quasi 6.000km con le Diablo Rosso III, ovviamente l'usura della gomma è visibile, però gli indicatori di consumo del battistrada non sono ancora a livello...domani si parte per la montagna, spero di riuscire ad andare e tornare con le stesse gomme, se arrivassi a 8.000km mi riterrei molto soddisfatto ;)

lucabu:

--- Citazione da: antonio62fjr - 26/06/2019, 09:52:41 ---...se arrivassi a 8.000km mi riterrei molto soddisfatto ;)

--- Termina citazione ---
...Direi quasi miracolato!  O:-)
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa