Area Libera > Off Topic - OT

Curiosità

<< < (3/5) > >>

stefano300161:
 (§)

Ricky:

--- Citazione da: Depo - 03/05/2018, 14:20:11 ---
--- Citazione da: Ricky - 01/05/2018, 14:14:45 ---Grazie a Yamaha per la nuove versioni della Mitica FJR 1300 ♡♡♡

--- Termina citazione ---
Purtroppo non altrettanto per le colorazioni. Se a fine anno non fanno un bel colore vivo, sarò costretto cambiare parrocchia. :(

Carissimo Marco ;) fai una richiesta come a suo tempo fece Enzo se ti ricordi che descrisse la nuova Fjr ed è stato esaurito prova anche te sul colore non si sa mai...  C:-)  mi raccomando non fare scherzi  ;D

gbpiero67:
Marco non puoi cambiare anche la targa della tua auto dice FJ  :D

lucabu:

--- Citazione da: comelca - 01/05/2018, 13:55:54 ---Volevo solo porre all'attenzione di tutti i soci e non, un particolare che forse (corriggetemi se sbaglio  :) ) è sfuggito in questi giorni ed anche a me fino ad oggi e cioè il nuovo record assoluto di presenze che resisteva da qualche anno mi pare.  ;)

Record assoluto di presenze: 91 (20/04/2018, 20:42:46)

Bel segnale per il CLUB  ;D

E dire che quel giorno io non ci sono proprio andato sul Forum...Se no erano 92!   8) ^-^
(Elio, ma te non c'hai proprio un c*** da fare?  ;D ;) )
Lamps
Lamps

comelca:

--- Citazione da: lucabu - 04/05/2018, 12:23:57 ---
--- Citazione da: comelca - 01/05/2018, 13:55:54 ---Volevo solo porre all'attenzione di tutti i soci e non, un particolare che forse (corriggetemi se sbaglio  :) ) è sfuggito in questi giorni ed anche a me fino ad oggi e cioè il nuovo record assoluto di presenze che resisteva da qualche anno mi pare.  ;)

Record assoluto di presenze: 91 (20/04/2018, 20:42:46)

Bel segnale per il CLUB  ;D

E dire che quel giorno io non ci sono proprio andato sul Forum...Se no erano 92!   8) ^-^
(Elio, ma te non c'hai proprio un c*** da fare?  ;D ;) )
Lamps
Lamps

Ho tanto da fare, specialmente ora, ma.....  osservo attentamente  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa