La moto e la tecnica > Pneumatici
Continental CONTIMOTION
DISOSSATO:
Buonasera ragazzi, navigando sul web in procinto di cambiare le "scarpette" alla bella, mi sono imbattuto come da titolo in questo pneumatico.
La mia ignoranza in merito di specifiche mi spinge a chiedere a voi se vi sembrano avere i requisiti per essere montati sulla nostra moto.
Il prezzo è veramente molto abbordabile e se non ci fossero controindicazioni tecniche farei da cavia provandobe un treno.
Verrebbero 135 Euro comprese spese di spedizione.
Attendo consigli. Grazie.
Giuliano53:
Gli indici di carico (58W per l'anteriore e 73W per il posteriore) sono corretti e corrispondono a quelli riportati sul libretto.
A livello di codice sei quindi a posto.
Il prezzo è senz'altro molto conveniente, ma sulla qualità e tenuta (di strada e come chilometraggio) della gomma non ti sò dare informazioni.
DISOSSATO:
--- Citazione da: gi1211 - 31/05/2018, 18:39:37 ---Gli indici di carico (58W per l'anteriore e 73W per il posteriore) sono corretti e corrispondono a quelli riportati sul libretto.
A livello di codice sei quindi a posto.
Il prezzo è senz'altro molto conveniente, ma sulla qualità e tenuta (di strada e come chilometraggio) della gomma non ti sò dare informazioni.
--- Termina citazione ---
Grazie Giuliano, l'importante è che siano omologate e adatte alla nostra/mia ( la tua Regina spero arrivi presto ) moto.
Qualità, tenuta e durata, nel mio piccolo le testerò io.
Fabry111:
Tempi indietro qualche FJRista l'aveva montata e tutti concordavano sul fatto che aveva un rapporto qualità/prezzo esemplare.
Una gomma sana e capace di ridare sensazione di guida solo un filino inferiori a quelle gomme classificate come Top di gamma.
Vai tranquillo :)
DISOSSATO:
--- Citazione da: Fabry111 - 31/05/2018, 18:53:08 ---Tempi indietro qualche FJRista l'aveva montata e tutti concordavano sul fatto che aveva un rapporto qualità/prezzo esemplare.
Una gomma sana e capace di ridare sensazione di guida solo un filino inferiori a quelle gomme classificate come Top di gamma.
Vai tranquillo :)
--- Termina citazione ---
Grazie del prezioso contributo Fabry.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa