La moto e la tecnica > Pneumatici

Continental CONTIMOTION

<< < (2/3) > >>

Fabry111:
Figurati.
Purtroppo il forum in cui vi erano le loro impressioni in merito è stato chiuso, se no potevi andarti a leggere le loro impressioni che,ribadisco, erano molto buone   ;)

DISOSSATO:

--- Citazione da: Fabry111 - 31/05/2018, 19:00:02 ---Figurati.
Purtroppo il forum in cui vi erano le loro impressioni in merito è stato chiuso, se no potevi andarti a leggere le loro impressioni che,ribadisco, erano molto buone   ;)

--- Termina citazione ---

Grazie ma sulle gomme non mi fido quasi mai delle impressioni, sono altamente soggettive...................vedi bridgestone 023 :)

jivaros:
 ??? ??? sono praticamente gratis comunque ci aspettiamo tue impressioni dopo il montaggio  ::)

Fabry111:

--- Citazione da: DISOSSATO - 31/05/2018, 19:08:42 ---
--- Citazione da: Fabry111 - 31/05/2018, 19:00:02 ---Figurati.

Grazie ma sulle gomme non mi fido quasi mai delle impressioni, sono altamente soggettive...................vedi bridgestone 023 :)

Assolutamente, la penso come te.
Ma resta il fatto che esiste una netta distinzione tra gomma palesemente errata (se una gomma si consuma in modo anomalo a più clienti lo è ) , e gomma non in grado di esaltare le doti e preferenze soggettive che ognuno di noi ha.

Giuliano53:

--- Citazione da: DISOSSATO - 31/05/2018, 18:43:17 ---Grazie Giuliano, l'importante è che siano omologate e adatte alla nostra/mia ( la tua Regina spero arrivi presto ) moto.

Ultime info sono di consegna ad agosto/settembre (ancora due mesi ed è un anno dall'ordine)

Mi hanno promesso una moto sostitutiva, entro 12/13 giorni, in uso gratuito fino alla consegna della mia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa