Vita di club > Presentazioni

Piacere Luca

(1/7) > >>

Luca79:
Mi presento sono Luca..e in questi giorni sono in casa con il collare e una vertebra rotta a causa di un incidente in moto che per fortuna mi ha lasciato ancora vivo.
La mia moto sempre di casa Yamaha l'ho dovuta demolire perché irrecuperabile. ..di certo le due ruote non mi abbandoneranno e guardando il sito Yamaha. ...mi sono innamorato della fjr 1300 ae...da quasi 20000€ ....una cifra che attualmente non possiedo e che non so come recuperare per l'acquisto di questo modello.
Di certo la mia passione per le due ruote non mi fermerà. ...ne a me ne alla mia ragazza che attualmente è in cinta e a settembre ci farà essere genitori di una bambina. ....nostra grande felicità. ....!!!!!
chi potesse indicarmi qualche alternativa all'acquisto di questa fjr....sono immensamente grato..!!!
Buona giornata a tutti voi..E speriamo di incontrarci sulle strade per una stretta di mano e magari anche un aperitivo tutti insieme. .!!!
Un saluto a tutti voi
Luca

Gino64:
Benvenuto da Vicenza ma soprattutto in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Non scrivi di dove sei ma eventualmente la concessionaria Motoservice di Padova ha spesso delle km 0 a un prezzo interessantissimo.

Se ti servono info contattami

luca6686:
Benvenuto ed auguri per una pronta guarigione.

Luca79:
Ciao Gino, piacere 
Abitiamo a Milano zona sud-ovest ...se conoscessi qualche concessionario come quello che mi hai indicato. ..più vicino alle mie zone,  te ne sarei grato.
Buona serata e grazie ancora per tutto
Luca

P.s. grazie mille a tutti

comelca:
Innanzitutto pensa alla salute. Per la moto non posso che consigliarti anch'io una Km. 0. Io l'ho presa in questo modo a fine '17 ed ho fatto un affarone. Se vuoi info fammi sapere.
Benvenuto nel club  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa