Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Piacere Luca  (Letto 3059 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JOHN62

  • Associato
  • *
  • Post: 1.110
  • Age: 61
  • Località: VICENZA
  • Sesso: Maschio
Re:Piacere Luca
« Risposta #25 il: 03/06/2018, 19:49:44 »
Benvenuto e tanti Auguri di pronta guarigione.

Offline nikon

  • Non associato
  • *
  • Post: 567
  • Age: 61
  • Località: monza-brianza
  • Sesso: Maschio
  • namber uan
Re:Piacere Luca
« Risposta #26 il: 04/06/2018, 09:19:38 »
spesso motortime  a saronno ha delle km zero

anche terzimotor in zona corvetto milano

comunque puoi trovare anche un ottimo usato,la mia aveva 10 mila km modello A 2008,pagata 8 mila euro nel 2014

spesso ce'l affare guarda moto.it
yamaha FJR 1300a my 2008-pirelli angel st km 47.000 (venduta) ora su suzuki V-strom 650 L9 ( venduta) ora su kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016
Honda SW600T abs 2016 km 42.000

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:Piacere Luca
« Risposta #27 il: 04/06/2018, 11:32:06 »
Ciao Luca, un benvenuto anche dalla Sicilia e tanti auguri sia di pronta guarigione che per il futuro lieto evento.
Riguardo alla FJR se non hai fretta di acquistare vedrai che qualche buona occasione capiterà, terrei d'occhio le KM 0 e non mi fiderei invece tanto delle usate in vendita nelle concessionarie con pochi km sulle spalle..... se dovesse capitare invece che qualche socio qui dentro mette in vendita la sua, anche se con qualche km in più, valuterei l'acquisto..... qui siamo tutti o quasi tutti malati di coccole per le nostre bimbe :D
 ;)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline Luca79

  • Non associato
  • *
  • Post: 10
Re:Piacere Luca
« Risposta #28 il: 06/06/2018, 20:13:11 »
Ciao Luca, un benvenuto anche dalla Sicilia e tanti auguri sia di pronta guarigione che per il futuro lieto evento.
Riguardo alla FJR se non hai fretta di acquistare vedrai che qualche buona occasione capiterà, terrei d'occhio le KM 0 e non mi fiderei invece tanto delle usate in vendita nelle concessionarie con pochi km sulle spalle..... se dovesse capitare invece che qualche socio qui dentro mette in vendita la sua, anche se con qualche km in più, valuterei l'acquisto..... qui siamo tutti o quasi tutti malati di coccole per le nostre bimbe :D
 ;)


Ciao
Intanto grazie sia per gli auguri che per il tuo consiglio per l'acquisto di una fjr...!!
Sono stato qualche anno fa in Sicilia zona tra Palermo e lo Zingaro..bei posti! !!
Alla prossima. ..
Luca

Offline Luca79

  • Non associato
  • *
  • Post: 10
Re:Piacere Luca
« Risposta #29 il: 06/06/2018, 20:16:14 »
spesso motortime  a saronno ha delle km zero

anche terzimotor in zona corvetto milano

comunque puoi trovare anche un ottimo usato,la mia aveva 10 mila km modello A 2008,pagata 8 mila euro nel 2014

spesso ce'l affare guarda moto.it

Grazie mille per i consigli. ..ma come dice qualcuno. .preferirei fare qualche sacrificio in più o aspettare che si trovi l'occasione per l'acquisto di una km0... rispetto ad un usato di cui ho già avuto esperienza. .

Offline comelca

  • Gestore iscrizioni
  • *
  • Post: 3.594
  • Age: 67
  • Località: Versilia-Lucca-Toscana-Italia
  • Sesso: Maschio
    • Bagno Flavio
Re:Piacere Luca
« Risposta #30 il: 06/06/2018, 23:51:05 »
Grazie mille per i consigli. ..ma come dice qualcuno. .preferirei fare qualche sacrificio in più o aspettare che si trovi l'occasione per l'acquisto di una km0... rispetto ad un usato di cui ho già avuto esperienza. .

Quando sarai pronto per il grande passo scrivimi in privato che ti do qualche indicazione  ;)
Elio
Yamaha FJR 1300 AS MY08 Graphite (Priscilla)
Yamaha FJR 1300 AS MY17 Tech Graphite (Lucilla)