La moto e la tecnica > GPS

Foto installazione GPS artigianale

<< < (3/4) > >>

:
direi che và meglio :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:
Bhe, almeno ora puoi andare in giro quando piove....!!  :mrgreen:

Fabio:
Ma perchè non hai sfruttato la predisposizione filettata??? Cercavo di spiegarti a parole quale ma mi sono reso conto che un'immagine è più significativa ;)
Quella cerchiata di rosso?

:

--- Citazione da: "Fabio" ---Ma perchè non hai sfruttato la predisposizione filettata??? Cercavo di spiegarti a parole quale ma mi sono reso conto che un'immagine è più significativa ;)
Quella cerchiata di rosso?
--- Termina citazione ---

Beh, non è proprio una predisposizione. Quello è un ignobile tappo per lo specchietto del ciao, una caduta di stile Yamaha...

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Beh, non è proprio una predisposizione. Quello è un ignobile tappo per lo specchietto del ciao, una caduta di stile Yamaha...
--- Termina citazione ---

In realtà nei modelli antecedenti al tuo era una predisposizione per avvitarci l'obrobrioso comando delle manopole riscaldate, quello che ora si cela nelle plastiche interne del cupolino...
In effetti non mi risultano altri utilizzi.. anche se scarterei lo specchietto del Ciao! ;-)

Non hai risposto alla domanda di Fabio... in effetti quello che giudichi una caduta di stile permetterebbe di migliorare non poco il fissaggio del tuo accrocchio, o no?  :shock:

Ciaooo!  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa