La moto e la tecnica > GPS

Foto installazione GPS artigianale

<< < (4/4)

:

--- Citazione da: "Gian" ---
Non hai risposto alla domanda di Fabio... in effetti quello che giudichi una caduta di stile permetterebbe di migliorare non poco il fissaggio del tuo accrocchio, o no?  :shock:

Ciaooo!  :)
--- Termina citazione ---

Proverò. Comunque a scanso di equivoci: io 100 e passa euri alla touratech non glieli do manco impastato sul muro.

Depo:
Guarda guarda, un Quest... Avrei un paio di cose da chiederti se ancora ce l'hai (io ne ho due): Hai aggiornato la cartografia col City Navigator V.8? Da quando l'ho aggiornato mi dà problemi a scaricare i percorsi (tracce) dal gps al pc. Su un altro pc ho disinstallato il V.8 e sia col City Select V.6 che col V.7 funziona perfettamente (quindi non è un problema del gps ma della cartografia). Hai riscontrato anche tu questo problema? Sei proprio un artista del fai da te, complimenti per la staffa, io ho ordinato tutto in internet visto che questi lavori non sono la mia passione...

:
Sì, Depo, confermo che il driver seriale dell'ultima versione ha problemi. Devi downgradare il driver della seriale alla versione precedente all'ultima.
Nel frattempo posto le foto dell'ultima versione... alla fine i soldi alla touratech glieli ho dati, anche se il supporto l'ho comprato su ebay

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa