Area Libera > Off Topic - OT

CIAO ANDREA

<< < (6/13) > >>

Member #174:
Ciao Andrea ,
ricordo l'ultima volta che ci siamo incontrati a Recco per la visita alla fabbrica delle magliette del club, sei arrivato in auto con Gino e abbiamo pranzato è trascorso la giornata assieme.
Pensavo e speravo che riuscissi a vincere la tua battaglia, ma purtroppo mi sbagliavo.
Tanta buona strada caro amico, un forte abbraccio a Lara e a Daniele in questo bruttissimo momento.
R.I.P.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Matty:
Ciao Andrea R.I.P. un cordoglio alla famiglia .........ciao fratello mi mancherai.....

dantefjr:
Ho appreso da poco questa tristissima notizia..
Non ho parole per descrivere il dolore, l'amarezza e la rabbia che provo, mi aggiungo al coro di condoglianze a Lara e al piccolo. R. I. P.

Gino64:

--- Citazione da: Bond - 21/06/2018, 12:59:39 ---Ciao Andrea ,
ricordo l'ultima volta che ci siamo incontrati a Recco per la visita alla fabbrica delle magliette del club, sei arrivato in auto con Gino e abbiamo pranzato è trascorso la giornata assieme.
Pensavo e speravo che riuscissi a vincere la tua battaglia, ma purtroppo mi sbagliavo.
Tanta buona strada caro amico, un forte abbraccio a Lara e a Daniele in questo bruttissimo momento.
R.I.P.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Mi sembra ieri caro Enrico...............

Ricky:
Ciao Andrea, persona gentile e garbata, sempre col sorriso sulle labbra, ti porterò sempre nel mio cuore, e sono molto orgoglioso di averti conosciuto. Un abbraccio a Lara e al piccolo Daniele.

Buon viaggio nostro consigliere di Fiducia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa