Vita di club > FJR1300 Foto

[FOTO] Dolomiti ride 2018

<< < (3/4) > >>

DISOSSATO:

--- Citazione da: Flavio - 09/07/2018, 18:39:47 ---Ormai devo seguire i commenti di Disossato  (§) (^) (§) (^)

--- Termina citazione ---

Nun me stuzzicà che io sò ggnorante :)) :)) :))

gbpiero67:

--- Citazione da: Gino64 - 09/07/2018, 18:21:56 ---
--- Citazione da: Snaporaz basic - 09/07/2018, 17:36:30 ---...ottime foto, complimenti ,ed una domanda : ho letto su un altro forum che venerdì hanno sdraiato 4 Niken ,rendendone un paio inutilizzabili ,probabilmente causa bagnato ... risulta ? Non commento ,non vorrei fosse fake .... posto qui ove consentito , mandi .....

La notizia non è esattamente così, comunque qualcosa c'è stato ma nulla di eclatante.

Purtroppo il tratto di strada che è stato scelto aveva un paio di chilometri di asfalto dove era difficile stare in piedi un po' a causa del bagnato ( venerdì pomeriggio asfalto liscio e pioggia = vetro ) ) un po' a causa di lavori che erano in corso

Confermo per il tratto di strada incriminato, ma ti assicuro che in tanti pensavano
      (in particolare a fare le manovre di avere un auto)
Ieri ultimo turno un vecchietto e stato forse unica persona che salito in sella l'ha usata per quello che è una moto guidando con un passo sveglio e sicuro

Falco:
Bellissima giornata e ottima accoglienza di Gino e Luca. Ho poi conosciuto anche GBPiero che mi dava proprio l’impressione di divertirsi con la Niken.
La località non ha bisogno di presentazioni. Molveno, con il suo parco sul lago, è semplicemente fantastica. Quindi anche l’evento Yamaha non poteva che essere altrettanto allo stesso livello, anche e soprattutto per il prezioso impegno dei tanti collaboratori fra i quali Voi del FJR, almeno questa è stata l’impressione di un semplice visitatore come me.
Un saluto anche a Landini e moglie
Complimenti a tutti. A presto!
Walter

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Annita:
Bellissime foto, Gino!  (§) (§)

gbpiero67:

--- Citazione da: Falco - 10/07/2018, 08:55:17 ---Bellissima giornata e ottima accoglienza di Gino e Luca. Ho poi conosciuto anche GBPiero che mi dava proprio l’impressione di divertirsi con la Niken.
La località non ha bisogno di presentazioni. Molveno, con il suo parco sul lago, è semplicemente fantastica. Quindi anche l’evento Yamaha non poteva che essere altrettanto allo stesso livello, anche e soprattutto per il prezioso impegno dei tanti collaboratori fra i quali Voi del FJR, almeno questa è stata l’impressione di un semplice visitatore come me.
Un saluto anche a Landini e moglie
Complimenti a tutti. A presto!
Walter

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo Falco la tua impressione con la NIKEN mi sono divertito un sacco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa