Vita di club > FJR1300 Foto
[FOTO] Dolomiti ride 2018
Snaporaz basic:
...ottime foto, complimenti ,ed una domanda : ho letto su un altro forum che venerdì hanno sdraiato 4 Niken ,rendendone un paio inutilizzabili ,probabilmente causa bagnato ... risulta ? Non commento ,non vorrei fosse fake .... posto qui ove consentito , mandi .....
Gino64:
--- Citazione da: Snaporaz basic - 09/07/2018, 17:36:30 ---...ottime foto, complimenti ,ed una domanda : ho letto su un altro forum che venerdì hanno sdraiato 4 Niken ,rendendone un paio inutilizzabili ,probabilmente causa bagnato ... risulta ? Non commento ,non vorrei fosse fake .... posto qui ove consentito , mandi .....
--- Termina citazione ---
Sono curioso, potrei sapere in quale forum?
Gino64:
--- Citazione da: Snaporaz basic - 09/07/2018, 17:36:30 ---...ottime foto, complimenti ,ed una domanda : ho letto su un altro forum che venerdì hanno sdraiato 4 Niken ,rendendone un paio inutilizzabili ,probabilmente causa bagnato ... risulta ? Non commento ,non vorrei fosse fake .... posto qui ove consentito , mandi .....
--- Termina citazione ---
La notizia non è esattamente così, comunque qualcosa c'è stato ma nulla di eclatante.
Purtroppo il tratto di strada che è stato scelto aveva un paio di chilometri di asfalto dove era difficile stare in piedi un po' a causa del bagnato ( venerdì pomeriggio asfalto liscio e pioggia = vetro ) ) un po' a causa di lavori che erano in corso
Snaporaz basic:
...la notizia è stata postata senza nessuna enfasi o commento, premetto , da un biker che ha avuto modo di testare il 3 ruote e ne ha fatto una breve recensione . Mi aveva colpito ,visto che il punto di forza della Niken dovrebbe essere la stabilità e la tenuta sul bagnato ... , sito "teutonico" :-[
Flavio:
Ormai devo seguire i commenti di Disossato (§) (^) (§) (^)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa