Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Foto calendario

<< < (7/7)

obiwan:
@ Riccardo. Probabilmente Gabriele si riferiva alle foto  di qualsiasi tipo postate sul forum. Meglio non esagerare con la dimensione e quindi con la risoluzione. Se proprio si vuol fare un reportage basta usare server esterni tipo Google photos o simili. Per le foto da calendario è tutto un altro discorso ed infatti se ne possono inviare solo 3 e devono avere una risoluzione minima.
L'ultima parte del tuo intervento mi piace molto......  :)) 8)

Member #951:

--- Citazione da: obiwan - 21/08/2018, 14:41:44 ---@ Riccardo. Probabilmente Gabriele si riferiva alle foto  di qualsiasi tipo postate sul forum. Meglio non esagerare con la dimensione e quindi con la risoluzione. Se proprio si vuol fare un reportage basta usare server esterni tipo Google photos o simili. Per le foto da calendario è tutto un altro discorso ed infatti se ne possono inviare solo 3 e devono avere una risoluzione minima.
L'ultima parte del tuo intervento mi piace molto......  :)) 8)

--- Termina citazione ---

Ciao Adriano ...
quello che ha espresso Gabriele .. era ed é  condiviso, ho solo colto l'occasione per "puntualizzare" solo sulle foto per il calendario..

sul resto della mia proposta bah...!! :D :D :D :D :D

LinoR1:

--- Citazione da: colbitz - 21/08/2018, 14:26:50 ---
l'unica cosa che  di veramente diverso si potrebbe fare con il calendario  FJR YAMAHA è quello di pubblicare qualche GW o qualche GS ... :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) 8)


riccardo/colbitz 

--- Termina citazione ---
:)) :)) :))

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa