Area Libera > Al bar in allegria
Nuovo acquisto FJR AE...
Walk_er:
Moto provata ad inizio settembre perché e quella messa tuttora a disposizione per il test drive.
I chilometri percorsi erano già oltre i mille, non mi ricordo bene ma io ho ho superato i millecento chilometri.
A vista la moto era perfetta, solo il battitacco del cambio segnato. Non so se si chiama così ma intendo la placchetta avvittata al telaio.
Successivamente alla prova, io ho acquistato la stessa moto da immatricolare.
La nota dolente per me è stato il concessionario, una vera tribolazione per come hanno seguito la pratica.
Senza dilungarmi ma per farti capire, una moto venduta come pronta consegna l'ho ritirata dopo venti giorni e di colore differente, telefonando o passando di persona un giorno si e uno no.
C'è da dire che non hanno chiesto caparre ed il saldo con bonifico bancario mi è stato chiesto e fatto eseguire solo 5 giorni prima della consegna.
Fox:
quindi i km non sono solo 712, ma molti di più? E' sicuro che sia la stessa che hai provato? :'(
Walk_er:
--- Citazione da: Fox - 02/11/2018, 13:01:39 ---quindi i km non sono solo 712, ma molti di più? E' sicuro che sia la stessa che hai provato? :'(
--- Termina citazione ---
Sicurissimo al 99,999999 per cento, posso sempre sbagliare ma dubito che abbiano una gemella in casa.
Il chilometraggio si riferiva al momento della prima pubblicazione dell'annuncio su moto.it, avvenuta intorno a luglio se non ricordo male. Chiedi a loro qual è il chilometraggio attuale, saranno più precisi di me.
Snaporaz basic:
...ti verrà consegnata col tagliando rodaggio effettuato ,presumo, certo che 700 o 1400k non dovrebbero alterare il giudizio ...il colore non entusiasmava neppure a me, all'inizio ,ma è certamente elegante ,ed ora non mi dispiace ... In base alla propria soggettività e stile di guida uno cercherebbe di scegliere ciò che più aggrada, vedo che hai chiesto lumi anche su QdL, se viaggi più da single che in coppia non prenderei in considerazione un GTL , opinione squisitamente personale ,e ,visto che hai già un RS ,ti suggerirei un "animale" Ktm 1290 S, ma qui si esce dal seminato ... Come già possessore di fjr hai tutti gli elementi per orientarti con serenità ....
luca64:
ciao a tutti, il mio consiglio da ex possessore di 2 fjr con all'attivo 160 mila km é di rimanere su quel modello e non andare ne su bmw e neanche ktm e vedrai che non te ne pentirai, cosi facendo non dovrai fare i conti con eventuali rotture o lattine dell'olio e neanche tirare sempre la catena ogni volta che la tiri fuori dal box poi da non tralasciare che bmw e ktm costano moolto di più di fjr..... fidati io ho k1600 gt adesso e per mia fortuna non leggo altri forum cosi dormo sonni tranquilli. ciao ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa