La moto e la tecnica > Pneumatici

C'é sempre da imparare

<< < (3/4) > >>

comelca:
Intanto al momento non è cambiato nulla  :( il problema sarà da ricercare altrove

Ricky:

--- Citazione da: comelca - 25/10/2018, 21:07:10 ---Intanto al momento non è cambiato nulla  :( il problema sarà da ricercare altrove

--- Termina citazione ---

Elio non si compra su internet, si va dal gommista di fiducia e ci facciamo mettere le gomme di prima scelta, e il problema non esiste più. ;)

me ndo:
@GBPiero mi sa che hai ragione tu, il segno è opposto alla giunzione e viene allineato alla valvola.

Sulle Road 5 Michelin, che monto, non ho trovato alcun riferimento ma al momento del montaggio il gommista ha allineato la gomma in una posizione precisa, non casuale, (ero spettatore) ma forse si trattava di un riferimento colorato, non ricordo se bollino o cerchietto che oggi non si vede più.

ps non ho controllato i pesi, ma sono una bella lista, domani verifico.

comelca:

--- Citazione da: Ricky - 25/10/2018, 21:19:21 ---
--- Citazione da: comelca - 25/10/2018, 21:07:10 ---Intanto al momento non è cambiato nulla  :( il problema sarà da ricercare altrove

Elio non si compra su internet, si va dal gommista di fiducia e ci facciamo mettere le gomme di prima scelta, e il problema non esiste più. ;)

E tu sei sicuro che quel gommista di fiducia non le compri su internet? Di sicuro disponibili in casa non ce l'ha, quindi?  ;) Se poi te le fa pagare anche un botto come hai detto per le BT31............. cornuto e mazziato  :)) :)) :))
Medita caro Ricky medita  ;)

Lupin72:
Ci sono siti internet (ad es. Trovagomma, Gommadiretto, ecc.) dove trovi gomme di prima scelta, con DOT recenti (data di fabbricazione dello pneumatico) e risparmi molto rispetto al gommista di fiducia. Io ho già fatto così per l'auto dei miei, di mia cognata e per la moto... Pochissime marche riesco a trovarle con lieve differenza (sempre a favore del sito, ovviamente), ma altre marche hanno differenze fin troppo esagerate: mi riferisco sempre a prodotti premium, le sottomarche (sia per auto che, a maggior ragione, per moto) non le prendo neanche in considerazione... Le acquisto sul loro sito e le faccio spedire direttamente dal gommista (di fiducia) che poi le monterà... Parlo per esperienza personale, s'intende...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa