Area Libera > Al bar in allegria
Si fa per dire...
bassini:
Be diciamo che KTM e0 veramente migliorata e non si puo' dire che non abbia un suo fascino. Devo dire che, anche con la nostra nel contestto dove girato il video, avrebbe fatto la sua bella figura. Strade belle asfaltate, belle curve da raccordare etcc... Diciamo che le nuove tourimg sono appunto queste " moto ", ma io rimango ancora per le GT classiche o sportive, come estetica e uso. CMQ tanto di cappello alla KTM che personalmente trovo meglio della BMW e Tiger ) personale pensiero ). Un mio collega l' ha acqusitata, dopo essere sceso da una Guzzi ( non comment ). Be, e' entusiasta, anche se ammette che non e' proiprio a buon mercato. Poi che dire, io amo ancora in 4 ciclindri e li dovrei riprogrammarmi!!!!
Boaleo:
Si fa per dire......
Ho avuto modo di provare la Tiger 1200 ed anche la 800
IlTre cilindri 1200 e' secondo me' il motore perfetto, piu' stretto e leggero del 4 cilindri, pieno di coppia ai medi regimi( quelli che si usano per il 90 % ), capace di allungare oltre i 9 mila giri con un urlo straziante, ma anche di trottare a 3 mila giri, fluido come la nostra FJR.
Certo la Tiger 2018, e' veramente ben fatta, assemblata come una jap, meglio di una Ducati di sicuro.
Le WP a controllo elettronico sono parenti strette di quelle adottate dalla ktm 1290, solamente settate diversamente, per caratteristiche di telaio e trasmissione diverse della Triumph.
E' impegnativa da manovrare da fermo, il peso c'e', ed anche il manubrio alto non aiuta.
L'Affidabilita' triumph, e' in generale buona, cosi' come la rete di assistenza, ma il deprezzamento e' marcato( certo non si puo' comprare una moto pensando a cosa varra' quando la si rivende....)
La considero un SUV di lusso, o meglio una GT a ruote alte, molto comoda anche da passeggero( ho fatto un po' di km seduto dietro), con una corretta posizione delle gambe e maniglione comodo.
Che dire....se cerchi una moto piu' leggera ed agile della FJR, lascia stare; se vuoi cambiare punto di vista.... allora buttati ;D ;D ;D
lucabu:
--- Citazione da: Boaleo - 31/10/2018, 12:46:45 ---Si fa per dire......
Ho avuto modo di provare la Tiger 1200 ed anche la 800
IlTre cilindri 1200 e' secondo me' il motore perfetto, piu' stretto e leggero del 4 cilindri, pieno di coppia ai medi regimi( quelli che si usano per il 90 % ), capace di allungare oltre i 9 mila giri con un urlo straziante, ma anche di trottare a 3 mila giri, fluido come la nostra FJR.
Certo la Tiger 2018, e' veramente ben fatta, assemblata come una jap, meglio di una Ducati di sicuro.
Le WP a controllo elettronico sono parenti strette di quelle adottate dalla ktm 1290, solamente settate diversamente, per caratteristiche di telaio e trasmissione diverse della Triumph.
E' impegnativa da manovrare da fermo, il peso c'e', ed anche il manubrio alto non aiuta.
L'Affidabilita' triumph, e' in generale buona, cosi' come la rete di assistenza, ma il deprezzamento e' marcato( certo non si puo' comprare una moto pensando a cosa varra' quando la si rivende....)
La considero un SUV di lusso, o meglio una GT a ruote alte, molto comoda anche da passeggero( ho fatto un po' di km seduto dietro), con una corretta posizione delle gambe e maniglione comodo.
Che dire....se cerchi una moto piu' leggera ed agile della FJR, lascia stare; se vuoi cambiare punto di vista.... allora buttati ;D ;D ;D
--- Termina citazione ---
Ottimo report, quoto!
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa