Area Libera > Al bar in allegria

EICMA 2018

<< < (5/5)

Fox:
Nikon: se non fosse per il cardano... hai descritto la bandit!  :)) :)) :))

me ndo:

--- Citazione da: nikon - 15/11/2018, 13:38:56 ---1000-1300 cc 4 cilindri con 100-120cv ... 220 kg ...
cardano protettiva con tris di borse
--- Termina citazione ---

solo di motore+cambio+cardano sei circa a 140 kg ... hai poi forcelle, ruote, telaio, un pò di frocerie e accessori vari, carenature ... penso che non solo scendere sotto i 250 kg reali, ma anche avvicinarli,  sia particolarmente costoso ... però desiderare   :) :)

me ndo:

@Lino ... 1. maggior protezione dall'acqua per i piedi senza esser obbligati ad acquistare il prolungamento accessorio
2. un display più moderno a colori e grande almeno 7" con connettività allo smartphone per ripoprtare le indicazioni del navigatore [/quote] ..

1 sono molto furbi a dartelo opzionale, potrebbero metterlo di serie con la possibilità di toglierlo .. ma non gli conviene

2 la connettività integrata non è il top, preferisco il navi che fa il navi e il cell che in emergenza fa il navi. 7" sembrano tanti, ma in realtà non garantisce la leggibilità di un bel quadro strumenti completo, tanti piccoli numeri in uno spazio affollato (penso che un buon schermo dovrebbe essere almeno 12") ... già il tachimetro digitale con il numero in continua variazione lo trovo peggio di una lancetta, tanto il N° è sempre sbagliato, leggi 100 son 92 quindi. Mi sa che i quadranti digitali convengono alle case, più piccoli e facili da piazzare, più leggeri e rapidi nel montaggio che poi qualche "vecchietto" apprezzi dei bei numerosi e spie ben visibili ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa