La moto e la tecnica > Pneumatici
Come non bisognerebbe MAI ridurre le gomme...
:
se tutto và bene martedì cambio le gommee se non è una cosa lunga anche l'olio dei freni, visto che dietro non frena (ma tanto lo uso poco) ma davanti dopo un pò che freno tende a cedere la leva e allungare la frenata.
monterò le pirelli dragon strada poi vi dico la spesa.
:
Per le prossime gomme ho già testato gli M3 ...quelli con carcassa unificata e senza sigle che sono andati a sostiuire gli M1 ...per chi ama il massimo grip ...gran gomma ...per chi vuole andare carico in autostrada ....percorrenza vicino ai 5.000 km .....
Per le attuali sono infatti tornato alle Z6 ...vecchio amore e compagno di 12.000 km.
Un saluto ....e Gian usa un pò anche le spalle della gomma non solo il centro.
:
Gian complimenti per l'usura della gomma per quanto riguarda il freno posteriore ti consiglio di cambiare l'olio mettendo il DOT 5 e vedrai che il problema è risolto.
Ciao
Roberto
:
5.000.-
--- Citazione da: "Gian" ---Ciao a tutti! Vi posto la foto della gomma posteriore al mio arrivo a casa ieri sera: sono letteralmente arrivato alla cintura d'acciaio delle mie Z6, mi vergogno un po' :oops:
Caro Gian, ho visto la tua gomma. Io 2 anni fa ho fatto 15.000.- Km. con le Z4 ma la mia aveva tutta la cintura d'acciaio scoperta per tutta la circonferenza, quando mi sono accorto ho fatto gli untimi 200.- Km a 90-100 all'ora. ad ogno piccolo dislivello dell'asfalto, la moto sculettava come un'ocaMai più farò una cazzata simile!!!!
Ciao renato il vecchio
--- Termina citazione ---
lella:
--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "garba" ---
--- Citazione ---
Come quando sei scesa nel guado con il Quad ? :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Attendo invece news da Lella per la scuola di Quad a Cantù!! :wink:
mi sto informando presto di farò sapere!!
Ciao,
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa