Area Libera > Auguri a tutti

BUON NATALE 2018

<< < (8/11) > >>

isi67:

--- Citazione da: Gino64 - 20/12/2018, 05:48:52 ---
--- Citazione da: isi67 - 19/12/2018, 22:30:42 ---Anche se non sono iscritto al club ma solo un assiduo frequentatore di questo forum, e a furia di leggere i vostri commenti e di curiosare nelle vostre bellissime foto un po mi sembra davvero di conoscervi di persona, vorrei quindi accordarmi e fare a tutti voi i miei sinceri auguri di buon Natale e di un sereno anno nuovo.

--- Termina citazione ---

Puoi fare lo step successivo e da assiduo frequentatore del forum diventare socio per poi frequentare qualche raduno

--- Termina citazione ---
Gino ti assicuro che mi piacerebbe molto ma purtroppo per me voi i raduni li fate di sabato e domenica, o di venerdì sabato e domenica o nei ponti del 25 aprile, del primo di maggio, di Pasqua e Pasquetta e via dicendo.
E io purtroppo i sabato e domenica lavoro, per non parlare delle feste infrasettimanali, quindi ti assicuro che partecipare ai raduni sarebbe per me impossibile.  E a cinquant'anni non me la sento di cambiare lavoro...... Anche perché il mio lavoro mi piace parecchio, che di questi tempi non è poco.
Di nuovo buone feste a tutti voi

Flavio:
BUON NATALE A TUTTI

LUIS64:
Auguro a tutti voi un Natale ricco di grandi affetti,
per rendere la vita ogni giorno migliore.

Luisella

Capo:
Un felice Natale a tutto il Club!

batman:
Mi aggiungo agli altri per augurare a tutti Buone feste e buon 2019. Auguri Auguri Auguri !!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa