La moto e la tecnica > Abbigliamento Ufficiale
Gilet Alta Visibilità con logo del club
Gino64:
--- Citazione da: Flavio - 23/12/2018, 16:18:06 ---Cmq anche se non mi date risposte,domani se sono aperti provo a chiedere.
--- Termina citazione ---
Bene, così si fa, ci si informa e poi si comunica al forum le eventuali opportunità.
Le proposte di convenzione o di gruppi di acquisto non sono strettamente relegate al direttivo ma bensì aperte a tutti i soci.
Adesivi per le borse laterali DOCET
comelca:
Pensavo bisognasse passare dall'approvazione del direttivo (^)
bassini:
Be lo trovo molto utile
Gino64:
--- Citazione da: comelca - 23/12/2018, 19:02:09 ---Pensavo bisognasse passare dall'approvazione del direttivo (^)
--- Termina citazione ---
Per fare la proposta no, poi se la cosa avrà un seguito il direttivo gestisce le convenzioni.
P.s. Mi permetto di fare una piccola osservazione data da esperienza personale.
Il gilet costa 30,00 euro circa, la stampa a colori sempre che si possa fare su tessuto traforato costa almeno 15,00 euro ( ma non bastano e su traforato non si può ) siamo a 45,00 euro nell'eventualità la spedizione al socio costa 10 euro per un totale di 55 euro che sarebbe il doppio del costo del gilet.
L'idea del gilet personalizzato mi piace ma prima di agira forse è meglio avere dei preventivi chiari in mano per evitare brutte sorprese.
Attendo news da chi si sta interessando
Grazie
Ricky:
Meglio rimanere su prezzi non esosi, e poi un gilet dopo due o tre stagioni va rinnovato no! :) :) :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa