La moto e la tecnica > Abbigliamento Ufficiale
Gilet Alta Visibilità con logo del club
Flavio:
Allora io stamani sono passato da un laboratorio che fa ste cose,(ne ha fatte per un moto club,per i volontari ect ect) ho fatto vedere quella di comelca, giubotto con scritte davanti e dietro si dovrebbe aggirare intorno ai 20/25 euro forse anche meno,cmq dopo le feste se si è interessati mi fa un prezzo esatto,un gilet non della OJ ma di ottiima fattura,se poi si vuole quello vedremo se si possono trovare a prezzo. F atemi sapere se devo andare avanti. Grazie
comelca:
--- Citazione da: Flavio - 24/12/2018, 17:31:18 ---Allora io stamani sono passato da un laboratorio che fa ste cose,(ne ha fatte per un moto club,per i volontari ect ect) ho fatto vedere quella di comelca, giubotto con scritte davanti e dietro si dovrebbe aggirare intorno ai 20/25 euro forse anche meno,cmq dopo le feste se si è interessati mi fa un prezzo esatto,un gilet non della OJ ma di ottiima fattura,se poi si vuole quello vedremo se si possono trovare a prezzo. F atemi sapere se devo andare avanti. Grazie
--- Termina citazione ---
Certo che sì magari con la foto del gilet in questione sarebbe meglio ;)
--- Citazione da: Flavio - 24/12/2018, 17:31:18 ---........un gilet non della OJ ma di ottiima fattura,..........
--- Termina citazione ---
Fra i tanti ho scelto questo perchè di buona fattura, con 2 tasche laterali, con prezzo contenuto e regolabile sui fianchi, caratteristiche fondamentali secondo me.
Flavio:
D'accordo dopo le feste vedro' di fare il tutto ;)
comelca:
Un paio di preventivi on line x 30 o 50 pezzi. Il prezzo unitario varia rispettivamente dai 25 ai 22 eu circa.
elcode:
io sono interessato..
stiam a vedere
personalmente starei su quanto proposto da Comelca :OJ...
anche se il costo finale si aggirasse sui 50/60 non e' un problema , mi sembra fatto bene.
salut
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa