Area Libera > Off Topic - OT
CHI PUO' DARMI UNA MANO (BALOO?)
Member #126:
il traforo del Bianco costa, per le moto, 20,70 euro per la sola andata e 25,90 per il biglietto di andata e ritorno che vale una settimana dalla data di emissione.
:
Baloo amico mio ti ringrazio sei stato gentilissimo, comunque siccome mancano ancora un pò di giorni, qualsiasi altra dritta ti viene fammela presente. Mandi Marius
Member #126:
se riesci Marius, comprendi nel tuo itinerario anche Rouen che ha un centro storico bellissimo, les "falaises" di Etetrat (scogliere erose dal vento: bellissime), Longues sur mer e Pointe du Hoc dove sono ancora visibili (nel primo caso) i bunker e le batterie tedesche a difesa del vallo atlantico, mentre nel secondo caso il terreno appare lunare poichè sono state lasciate intatte le voragini provocate da un bombardamento alleato prima del 6 giugno.
buon viaggio !!! ciao, Gianpaolo.
:
ho visitato la normandia e la bretania nel 2001 con mia moglie e sono fantastiche, appoggio in pieno l'itinerario di Baloo, se poi hai visto Salvate il soldato Rian ti capiterà di riconoscere alcune spiagge e farti un 'idea più precisa dello sbarco.
Un consiglio, eviterei Parigi, troppo grande da fare in poco tempo e caldissima in estate.
buon viaggio.
:wink:
:
Grazie amici miei, non vedo l'ora di partire, poi vi racconterò. Mandi Marius
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa