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Tagliando fai da te

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cileri:
Ti ringrazio per le delucidazioni.

Il libretto effettivamente da cenno alla sostituzione di rondelle, ma solo per l'olio motore. Al cardano nulla, mi pare.

Giuliano53:
Confermo anche io la presenza delle rondelle, sia sul tappo scarico olio che sul cardano.
Buon lavoro !!!

cileri:
Grazie e grazie (^)

Vorrà dire che al cardano sprecherò l'olio che ho messo  ::)

Giuliano53:

--- Citazione da: cileri - 18/03/2019, 13:33:18 ---Vorrà dire che al cardano sprecherò l'olio che ho messo  ::)

--- Termina citazione ---
Perché buttarlo ?
Lo recuperi mentre lo scarichi, poi lo rimetti e rifai il livello.
E' comunque olio nuovo !!! (^)

cileri:
Sì poi l'ho recuperato :D

Dopo 4 litri mi segna ancora livello minimo (foto 1), non ho perdite. Quando avvio il motore per il livello dell'olio si azzera (foto 2), mi sembra anche di aver notato un po'si vapore uscire per un secondo al primo avvio, (però causa contrattempo rondelle lo spurgo è rimasto aperto 2 giorni)... è possibile?
Ovviamente prendo un altro litro e rabbocco.

P.S. nella foto 3, sopra il tappo olio motore, è lo spurgo della frizione, giusto?

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