Area Libera > Mototurismoterapia

Carta Verde per Bosnia. Dove?

<< < (5/5)

Templar:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 06/03/2019, 06:48:57 ---Il mio problema è quello di capire se la domenica questi uffici sono aperti, spero non facciano come in  italia che le agenzie assicuratrici fanno il weekend lungo.... e sopratutto che sulla strada che ho deciso di fare ci sia l'ufficio...

--- Termina citazione ---

La polizza temporanea si fa direttamente in dogana, e la dogana, non chiude mai.

Snaporaz basic:
...si trovano anche su internet , alla voce polizze/assicurazioni temporanee ,  siti di compagnie che rilasciano carta verde per lo stato desiderato e spediscono a casa . Le tariffe paiono però elevate rispetto a quello che dovresti trovare in frontiera . E le frontiere ,appunto ,non chiudono mai ...

Fabio Ferrara:
Dopo molto tempo mi sono imbattuto in questo post, lo stavo rileggendo.
Giusto per chiudere il post con una risposta alla mia domanda, vi dico che in quel viaggio arrivammi di domenica in dogana tra Croazia e Bosnia ed era tutto chiuso (cioè la dogana era aperta ma non c'era traccia di agenzie che rilasciavano carta verde). Siamo riusciti a farci capire con il poliziotto che ci ha fatto io favore di chiamare l'assicuratore che abitava lontano un bel po' di chilometri dalla dogana. Fortunatamente ci ha raggiunto, ci ha stipulato un contratto di assicurazione per il mio amico con Motoplatinum e gli abbiamo lasciato 10 euro per la strada che ha fatto... in totale il mio amico ha pagato 40 euro per una settimana.... ed abbiamo perso la bellezza di tre ore fermi in dogana ad attendere il tizio delle assicurazioni...
Quindi alla fine il consiglio è di non imbattervi di domenica alle frontiere che richiedono la carta verde se non ce l'avete...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa