La moto e la tecnica > Pneumatici

Nuove Pirelli Angel GT II

<< < (4/5) > >>

LazyBear:

--- Citazione da: comelca - 01/10/2019, 17:10:01 ---Se l'anteriore (A) lo usi anche sulla FJR fai peccato?  ???

--- Termina citazione ---
Sicuramente no. Pero' se al posteriore la specifica e' per tutte le moto pesanti e all'anteriore solo per Kawa forse una ragione c'e'... ma non chiedermi quale (sagoma? mescola? boh...).

DISOSSATO:

--- Citazione da: comelca - 01/10/2019, 14:14:03 ---
--- Citazione da: comelca - 01/10/2019, 14:11:08 ---Che differenza c'è tra

180/55 ZR 17 M/C (73W) TL (A)
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL (A)

 e

180/55 ZR 17 M/C (73W) TL
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL

--- Termina citazione ---
Mi rispondo da solo a beneficio di chi si è fatto la stessa domanda:

(A) Versione modificata della carcassa per motocicli pesanti.  ;)

--- Termina citazione ---


Sbaglio o ci noto un che di presa in giro ???? :)) :)) :)) :))

Tanto io monto le mitas ;)

perry:
ciao confermo quello detto da luca io sono a 8500 e ancora del buon battistrada a disposizione salvo un decadimento repentino che scoprirò solo in futuro se avverrà ma sabato si sono comportate in modo egregio sul k monta il 190 e quindi non posso dire se le sensazioni di guida siano le stesse che con 180 di fj,in quanto alla specifica a per moto pesanti in tutta sincerità non ho mai verificato se sia anche all ant. guarderò. sicuramente alla prossima tornata le rimonto

Fox:
Su consiglio del mio meccanico Yamaha di fiducia, ho appena ordinato le GT II con specifica A sia al posteriore che all'anteriore... (^)

Fox:
Oggi ho cambiato le Angel GT II (A) con 12 mila km, con ancora un migliaio di km da poter fare.
Ho dimenticato sul momento di farci qualche foto. Con il treno precedente ci avevo fatto solo 10 mila km...
Ho preso ancora le Angel con cui mi son trovato molto bene (le ho anche sulla Z1000 SX) e dopodomani partiamo per il raduno in Emilia con le gomme nuove!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa