Area Libera > Off Topic - OT

Curiosità valigie laterali...

(1/6) > >>

Lupin72:
Parlando con un utente su un sito di prove di moto, mi ha specificato che la versione base della FJR (la A) non ha più di serie le valigie laterali.  ???
Andando sul sito ufficiale Yamaha, sembrerebbe proprio che fosse come questo ragazzo ha scritto. Che senso ha produrre una GT senza valigie laterali, che hanno fatto parte della dotazione di serie da oltre 10 anni ormai ? Tra l'altro, il prezzo ufficiale è rimasto invariato... Ne sapete qualcosa ? Potreste darmi delucidazioni ?
Grazie

comelca:
Effettivamente se vai sul configuratore e leggi le caratteristiche di ogni modello è chiaramente indicato  :(

Giuliano53:

--- Citazione da: Lupin72 - 14/04/2019, 12:08:55 ---… che hanno fatto parte della dotazione di serie da oltre 10 anni ormai ...

--- Termina citazione ---
Di serie dal 1 febbraio 2004.
Lo ricordo perché la mia ex FJR1300 è stata immatricolata il 2 febbraio 2004 ed ho trovato "in omaggio" le borse che in realtà non avevo ordinato.

gbpiero67:

--- Citazione da: comelca - 14/04/2019, 12:39:12 ---Effettivamente se vai sul configuratore e leggi le caratteristiche di ogni modello è chiaramente indicato  :(

--- Termina citazione ---
Nel configuratore da anche su la versione AE le valigie da includere come accessori che nella foto di base le ha già installate

Giuliano53:
Nelle caratteristiche di AE e AS le borse laterali rigide vengono indicate di serie.
Sulla A non sono citate

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa