Area Libera > Off Topic - OT

Curiosità valigie laterali...

<< < (2/6) > >>

Ricky:
....hanno un costo di euro 606,41

Lupin72:

--- Citazione da: comelca - 14/04/2019, 12:39:12 ---Effettivamente se vai sul configuratore e leggi le caratteristiche di ogni modello è chiaramente indicato  :(

--- Termina citazione ---

Elio, io ho fatto una semplice domanda: volevo sapere se anche a voi risultava questa cosa, tutto qui. Siete esperti ed informati più di me, quindi pensavo che avreste avuto la risposta già pronta, senza necessariamente andare a fare configurazioni o quant'altro...
Al di là di tutto, questa mossa di Yamaha non l'ho proprio capita, se non voler affossare ulteriormente le vendite di un modello che già di per sé vende poco: una GT che si rispetti, almeno le valigie laterali deve averle secondo me...

Lupin72:

--- Citazione da: Ricky - 14/04/2019, 16:33:18 ---....hanno un costo di euro 606,41

L'una !

Moio:

--- Citazione da: Lupin72 - 14/04/2019, 19:37:13 ---…………., almeno le valigie laterali deve averle secondo me...

Caro Lupin72,
concordo  interamente con il tuo pensiero !

comelca:

--- Citazione da: Lupin72 - 14/04/2019, 19:37:13 ---
--- Citazione da: comelca - 14/04/2019, 12:39:12 ---Effettivamente se vai sul configuratore e leggi le caratteristiche di ogni modello è chiaramente indicato  :(

Elio, io ho fatto una semplice domanda: volevo sapere se anche a voi risultava questa cosa, tutto qui. Siete esperti ed informati più di me, quindi pensavo che avreste avuto la risposta già pronta, senza necessariamente andare a fare configurazioni o quant'altro...

Chiedo scusa se mi sono interessato al tuo quesito, saluti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa