Area Libera > Off Topic - OT
Curiosità valigie laterali...
Lupin72:
Valigie laterali FJR arrivate ! Dopo "soli" 3 mesi, ma sono arrivate... Tra l'altro ho notato una cosa, rispetto alle vecchie valigie che avevo sulla precedente FJR: il casco modulare che ho, ci entra, ma... togliendo il modulo bluetooth esterno e mettendo in un verso ben preciso, altrimenti non ci sta. Nelle 2 precedenti FJR, invece, lo mettevo senza problemi, senza togliere niente ed in qualsiasi verso. Che abbiano modificato qualcosa all'interno?
Gino64:
--- Citazione da: Lupin72 - 19/09/2019, 20:01:38 ---Valigie laterali FJR arrivate ! Dopo "soli" 3 mesi, ma sono arrivate... Tra l'altro ho notato una cosa, rispetto alle vecchie valigie che avevo sulla precedente FJR: il casco modulare che ho, ci entra, ma... togliendo il modulo bluetooth esterno e mettendo in un verso ben preciso, altrimenti non ci sta. Nelle 2 precedenti FJR, invece, lo mettevo senza problemi, senza togliere niente ed in qualsiasi verso. Che abbiano modificato qualcosa all'interno?
--- Termina citazione ---
Strano io sia sulla 2007 che sulla 2017 il casco ci sta ma senza interfono esterno e in un solo verso come dici tu.
gbpiero67:
Nella mia MY2015 il casco integrale Arai taglia xl con auricolare girato lato interno valigia
Lupin72:
La natura del mio post era quella di avere delle notizie da voi... Ho cambiato il casco recentemente ed ho preso il modello N100-5, evoluzione del modello che avevo in precedenza. Purtroppo non ho più il vecchio casco, altrimenti avrei fatto le prove con quello. Ho scritto per avere anche vostri riscontri: quando sono andato a metterlo nella valigia e non chiudeva affatto, m'è preso un colpo! Ho subito pensato di aver speso inutilmente i soldi per avere valigie maggiorate in cui non entra neanche il casco! Fortunatamente, inserendolo con la visiera verso la coda e togliendo l'interfono, si chiude tranquillamente, ma vi assicuro che nella vecchia FJR che avevo (MY 2013) e pure in quella precedente (MY 2008), il vecchio casco (anch'esso modulare e con interfono) lo mettevo tranquillamente in valigia, qualsiasi fosse il verso e senza togliere l'interfono... Vabbè, l'importante è che ci entri: devo solo ricordarmi di metterlo in un certo verso e togliere l'interfono... ::) >:(
Lupin72:
Grazie a chi ha avuto la pazienza/voglia di rispondere... (^)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa