La moto e la tecnica > Meccanica generale

Marcia N..... indesiderata

<< < (5/12) > >>

comelca:

--- Citazione da: LazyBear - 17/07/2019, 09:43:28 ---Elio a quanto gira il motore al minimo?

--- Termina citazione ---
Siamo poco sopra i 1000, mi sembra corretto. Quello che è stato strano nel periodo che aveva il salto di marcia, non so se influisce e/o se era concomitante, è che dopo una breve sosta a motore spento, anche di mattina presto e temperature fresche, la moto stentava a ripartire e dovevo accellerare un pò perchè andasse in moto e prendesse i giri normali. Ora tutto questo non succede più ma il precedente mi preoccupa.
In quanto alla spia verde controllo i tuoi dai con il mio funzionamento.

LazyBear:
Il comportamento al riavviamento mi ricorda un inconveniente che avevo con la MY14; alla prima occasione dal mecca ti consiglio di eseguire la riacquisizione del minimo (codice 67 del diagnostico).

Giorgio:
Accidenti...ma non si finisce mai con queste AS!!!, la scalata automatica è inserita solo nelle più recenti? nella mia non so se esiste (2007)...boh!

LazyBear:

--- Citazione da: Giorgio - 19/07/2019, 10:15:07 ---Accidenti...ma non si finisce mai con queste AS!!!, la scalata automatica è inserita solo nelle più recenti? nella mia non so se esiste (2007)...boh!

--- Termina citazione ---
E' cosi'... presente solo da MY13 in poi.

comelca:
Aggiornamento : l'officina di Motoshop di Parma, alla quale ho affidato la moto, mi ha comunicato stamani di aver trovato il problema che era di natura meccanica e non elettronica. Sintetizzando, un ingranaggio dell'alberino del cambio difettoso. Quando andrò a ritirarla sarò più preciso.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa