La moto e la tecnica > Strumentazione

Strumentazione diesel

<< < (2/2)

Ricky:

--- Citazione da: Snaporaz basic - 25/06/2019, 10:08:09 ---...contattato concessionario / officina : mi ha suggerito di spegnere la moto tramite pulsantino rosso ,cosa che non faccio mai ,e poi girare la chiave in off . Quindi stare a vedere se torna a farlo . Boh ,obbedisco e vediamo , anche se resto un pò  dubbioso ...ciao a tutti

--- Termina citazione ---

Bella dritta, grazie.  :)

antonio62fjr:
potrebbe anche essere la batteria un po' giù di corda...a me lo ha fatto soltanto una volta che non ho acceso la moto in inverno per tre settimane, poi ripresa la moto con regolarità non lo ha fatto più ;)

me ndo:

--- Citazione da: Snaporaz basic - 25/06/2019, 10:08:09 ---... mi ha suggerito di spegnere la moto tramite pulsantino rosso ...
--- Termina citazione ---

buona abitudine  ;), così come quella di aspettare la fine del check (su e giù lancette), con stabilizzazione del quadro strumenti, prima dell'impulso di avviamento motore.

ps sta scritto sul manuale d'uso  ^-^

Snaporaz basic:
...mmmhh ,la batteria non ha dato problemi finora partendo sempre regolarmente . Ma potrebbe essere un ipotesi . Nel corso delle uscite poi non si ripete il "fastidio"nonostante le soste ripetute e relative ripartenze . @antonio62fjr grazie per la segnalazione  di identico problema rilevato, anche se solo una volta, fa statistica e mi conforta . Al momento però fa talmente caldo che di girare sotto il sole ... quindi siamo in stand-by e il problema è ....congelato ! Mandi

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa