La moto e la tecnica > Tuning
Che Cambiamento....
:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
X BALOO
Ho acquistato il tutto su ebay.
il venditore ne ha un'altro in asta:
http://cgi.ebay.it/Tourenscheibe-Yamaha-FJR-1300-FJR1300-01-05-rauchgrau_W0QQitemZ160003036965QQihZ006QQcategoryZ49944QQrdZ1QQcmdZViewItem
Per chiarimenti sul primo oggetto...ho sostituito le due forchette che tengono l'ammortizzatore al telaio...sono, i buchi delle due forchette, piu' corti di 0,5 cm. Questo comporta che l'ammortizzatore e' in posizione piu' alta, lavora con un'escursione piu' verticale rispetto ad un leggero incurvamento sul fine corsa delle forchette originali. Sono, come ho precedentemente scritto, piu' robuste (non esiste l'assottigliamento verso gli occhielli di attacco ammortizzatore - telaio delle originali) e il materiale e' piu' spesso. La moto risulta piu' indurita sul posteriore evitando il fastidioso saltellamento sul bagnato per perdita di aderenza. Meno effetto yo yo a velocita' sostenuta rispetto alla configurazione originale della moto.
La sospensione posteriore non si accascia più tanto velocemente, ma finalmente funziona in modo più teso nella fase iniziale, lo smorzamento non viene consumato tanto. Ne risulta un`interpretazione più armonica e l`aderenza sospirata già quando si apre l`acceleratore. Un' effetto secondario gradito: Con una collocazione più in alto della parte posteriore vengono migliorati anche la libertà nella posizione inclinata nella virata e il maneggio, perchè la testa di guida è più ripida e c`è meno incidenza.
CIAOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!
:lol: :o :D :lol: :o :D :lol: :o :lol: :o :D :lol: :o :lol: :o :D :lol:
Member #126:
--- Citazione da: "Mifacche" ---
X BALOO
Ho acquistato il tutto su ebay.
il venditore ne ha un'altro in asta
--- Termina citazione ---
grazie Michele, acquistato adesso.
:
Ciao Michele,
per i rialzi del manubrio puoi darmi i contatti o indirizzo internet per l'acquisto?
grazie in anticipo
Luca
Fabio:
Ciao Luca, a suo tempo io avevo preso questi: http://www.bikejohnny.com/cgi-bin/store/BKJstore.cgi?user_action=detail&catalogno=YA10-09-001-51 purtroppo dalla foto non si capisce molto ma ti permettono anche una rotazione dei semi-manubri.
:
ciao volevo sapere come si chiamava esattamente il sistema di leveraggi per riuscire a rintracciarli su ebay .
Grazie per le info .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa