Area Libera > Mototurismoterapia
Ho perso una borsa e me ne sono accorto dopo 150km... che fare?
massimino:
Ciao Stefano mi dispiace per l'accaduto, è difficile che un bauletto si stacchi così, penso che magari quando lo hai tolto e rimesso un giorno..nel rimetterlo magari non si è incastrato bene nella parte sotto della guida, per cui appoggiava ma non bene e con la buche si sia staccato....bisogna anche capire se magari si è rotto il blocco del bauletto quando tiri giù la maniglia....se si rompe quel blocco di plastica il bauletto potrebbe cadere con le buche della strada perchè non è in sicurezza. Se hai la possibilità rifarei il giro che hai fatto, una volta ho perso uno zaino e nel rifare il giro un automobilista me lo ha appeso ad un cartello della strada e l'ho recuperato........magari chi lo ha trovato lo ha portato nel bar più vicino lungo la strada......ti auguro di ritrovarlo. Ciao
stefano_birdofprey:
--- Citazione da: massimino - 19/08/2019, 18:26:18 ---Ciao Stefano mi dispiace per l'accaduto, è difficile che un bauletto si stacchi così, penso che magari quando lo hai tolto e rimesso un giorno..nel rimetterlo magari non si è incastrato bene nella parte sotto della guida, per cui appoggiava ma non bene e con la buche si sia staccato....bisogna anche capire se magari si è rotto il blocco del bauletto quando tiri giù la maniglia....se si rompe quel blocco di plastica il bauletto potrebbe cadere con le buche della strada perchè non è in sicurezza. Se hai la possibilità rifarei il giro che hai fatto, una volta ho perso uno zaino e nel rifare il giro un automobilista me lo ha appeso ad un cartello della strada e l'ho recuperato........magari chi lo ha trovato lo ha portato nel bar più vicino lungo la strada......ti auguro di ritrovarlo. Ciao
--- Termina citazione ---
i 150km a ritroso me li sono fatti tutti... a velocità lumaca.
mi sono fermato ai bar di paese, ai chioschi vari per chiedere se qualcuno l'avesse trovato, ma niente.
Il fatto è che vivo a roma e quello è successo tra toscana ed emilia su una tratta bella lunga. Non ho idea di dove possa essere successo... non me ne sono accorto e ho tirato dritto.
Può essere in una fossetta lato strada o in mezzo al bosco... nel qual caso lo ridaranno ai miei nipoti.
DISOSSATO:
Mi spiace per l'accaduto. Giorni fa su Facebook ho letto un'annuncio con tanto di foto di un bauletto givi colore rosso che era stato ritrovato e portato in una stazione dei Carabinieri.
Ho provato proprio ora a cercare il messaggio ma non ci sono riuscito.
Se comunque corrisponde a quello che hai perso potresti fare una ricerca tramite i Carabinieri stessi.
Gino64:
Nel tuo post parli di borsa destra e di un borsone, poi però dici di aver perso il bauletto.
Fammi capire:
1) Viaggiavi con la sola borsa laterale destra?
2) La borsa laterale sinistra?
3) Il bauletto che nomini è il bauletto posteriore che avresti perso o per bauletto tu intendi la valigia laterale destra?.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa