La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Sostituzione manopole originali riscaldate
Fabio Ferrara:
Buongiorno, dopo uno studio approfondito a questo problema, ho letto su un altro forum FJR che la nostre amate manopole non sono come quelle BMW, cioè la resistenza non è sotto la gomma. Le nostre hanno la resistenza integrata nella gomma quindi impossibile sostituirle senza danneggiarle. Mi sa che dovrò provare questo nastrro da tennis.... qualcuno mi ha consigliato di non comprarlo adesivo.... ma come si monta? E dove l'avete trovato? Si accettano consigli...
massimino:
Ciao Fabio, io il nastro l'ho trovato da Decathlon molto sottile e sono confezioni da 3, io l'ho messo sulle maniglie del passeggero per migliorare la presa, non sono adesive e si montano tirandole un po mentre le metti, sono tipo agglomerato e si fissano benissimo non si staccano mai
Fabio Ferrara:
--- Citazione da: massimino - 13/11/2019, 12:17:14 ---Ciao Fabio, io il nastro l'ho trovato da Decathlon molto sottile e sono confezioni da 3, io l'ho messo sulle maniglie del passeggero per migliorare la presa, non sono adesive e si montano tirandole un po mentre le metti, sono tipo agglomerato e si fissano benissimo non si staccano mai
--- Termina citazione ---
grazie mille Massimino, presto farò un salto al Decatlhon (^)
obiwan:
Mai giocato a tennis Fabio?
Confermo decathlon. Fatti consigliare perché ce ne sono di molte tipologie. Scegli quelli sottili. Alcuni hanno una leggere parte adesiva che però si sovrappone al nastro stesso e non alla maniglia così si toglie facilmente. E forniscono quasi sempre un elastico per bloccare la coda che termina sulla parte interna del manubrio.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Fabio Ferrara:
--- Citazione da: obiwan - 13/11/2019, 12:28:36 ---Mai giocato a tennis Fabio?
Confermo decathlon. Fatti consigliare perché ce ne sono di molte tipologie. Scegli quelli sottili. Alcuni hanno una leggere parte adesiva che però si sovrappone al nastro stesso e non alla maniglia così si toglie facilmente. E forniscono quasi sempre un elastico per bloccare la coda che termina sulla parte interna del manubrio.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Comprai la racchetta e poi la regalai ad un'amica, mi resi conto che non era cosa mia...
Del nastro ne ho cognizione, l'ho visto spesso sulle racchette ma volevo capire chi l'ha comprato e dove.
Purtroppo è una soluzione che non mi garba molto, ma abbiamo scelto una motocicletta un po' viziata...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa